Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 09, 15:16   #201 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2008
Residenza: Cassino
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
E se anche i portapale fossero asimmetrici?
Potresti provare a scambiare di posto la pala blu con la rossa: la vibrazione potrebbe migliorare o peggiorare... con un po' di fortuna...
Ho seguito tutti i vostri consigli, ma nulla. Ho notato però che le manine portapale hanno un pochino di gioco, come se il main shaft fosse un tantino troppo lungo e non impacchettasse sufficientamente. Poichè ne ho uno di riserva proverò a sostituirlo. Che ne pensate?

P.S. l'idea di intervenire sui connettori sostituendoli con il mirco deans mi sembra eccezionale. leggendo al link sembra sia possibile addirittura migliorare l'autorità di coda grazie ad una minore caduta di tensione...proverò senz'altro!
f@usto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 20:10   #202 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 67
Dove si può trovare questo modello al miglior prezzo??

Vale la pena prenderlo con l'upgrade e i brushless??

grazie a tutti!
bennybenax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 10:49   #203 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 67
Scusate ma che differenza c'è tra la 2601 e la 2801??
bennybenax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 13:06   #204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
considera magari anche il 4#3b.... Se non sei molto esperto è più indicato per maggiore semplicità e comunque un eli molto bello che da grosse soddisfazioni!
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 13:42   #205 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 67
Ma un micro 4 ch già ce l'ho... e mi ci diverto parecchio...
Ora stavo pensando per il futuro ad un micro da 6 ch (dato che sto prendendo la mano sul cp2 a passo variabile..)

Cmq che io sia in grado o meno centra poco; infatti nn penso di prenderlo a breve, intanto mi volevo fare un idea.

se qualcuno mi può aiutare grazie
bennybenax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 14:39   #206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
Come dice miki il 4#3 b è la migliore palestra per i pollici e l'unico con i suoi 20cm. di rotore che si destreggia in un ambiente piccolo.
Il fratello maggiore 4g3 non raggiunge lo stesso scopo, più in indicato in ambienti ampi o esterno per sfruttarne le sue caratteristiche, primo tra tutte il passo negativo. Queste sono opinioni, poi ovviamente ognuno decide come meglio crede.
La 2801 è quella nuova computerizzata.
__________________
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 14:55   #207 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 67
E dove lo si può trovare a meno?? Qualcuno di voi l'ha preso dall'estero??
bennybenax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 14:57   #208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
RC.711.com è uno che lo vende.
__________________
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 16:20   #209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da bennybenax Visualizza messaggio
E dove lo si può trovare a meno?? Qualcuno di voi l'ha preso dall'estero??
Vai su www.helipal.com troverai i prezzi migliori e un sito molto affidabile oltre che ben fatto ma quoto helimod per quanto detto sugli spazi del 4g3... Ne serve di spazio a mio avviso per un 6 canali
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 18:16   #210 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 67
Grazie per le info..

Naturalmente prima di prenderlo (se lo prendo) devo fare molta pratica col cp2 a passo variabile..ne passa di tempo insomma..
Per quanto riguarda lo spazio, me n'ero accorto anche io dai video che ne serve parecchio...

Dovrei usarlo all'esterno più che altro.. ma se si alza un po' di vento com'è? Perchè ok che c'ha il passo variabile, ma con quelle dimensioni dev'esser dura tenerlo..voi che dite? qualche esperienza??

ps: domandina tecnica...forse nn è il posto giusto ma la faccio lo stesso dato che siamo in tema...
Come si fa a mettere l'ely a testa in giù?? Cioè usare il passo negativo/positivo ok.. ma metterlo fisicamente a testa giù è n'altra cosa insomma.. che manovra bisogna fare??
Scusate l'ignoranza ma col cp2 sto ancora imparando, e nn mi sono minimamente fidato a "provare" manovre strane.. guardando i video sembra facile, ma poi son dolori...
bennybenax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ESKY honey bee CP2 - thread ufficiale futech Elimodellismo Motore Elettrico 962 22 luglio 16 07:52
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera Dragonfly 60 (DF60) - thread ufficiale Fabietto_70 Elimodellismo Motore Elettrico 440 05 aprile 11 14:53
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002