![]() |
GY240 e AVCS Problemino... Non riesco a settare il GY240 sul mio trex in modo che vada in modalità AVCS. Ora ci sto volando in NORMAL e l'heli va benissimo, nessun problema sulla coda, ovviamente lo devo correggere abbastanza... Nel momento in cui vado ad attivare l'AVCS, attacco la batteria, il servo di coda mi va lentamente a fine corsa e si ferma in quella posizione, se do comando, tende ad andare sempre a fine corsa... Sulla radio (Futaba FC28) non ho impostato il REVO. Premetto anche che con l'heli non ci faccio 3d, ma solo volato e qualche figura standard.... |
Setta bene il centro meccanicodel servo in normale, poi in avcs commuta rapidamente per tre volte da avcs a normale in un secondo e fermati in avcs e fammi sapere se si blocca |
Citazione:
Ma hanno problemi questi 240 in avcs??? |
Citazione:
Ciao p.s.Assolutamente,non ho mai avuto problemi in avcs,anzi...va molto bene:wink: |
In effetti ora il gyro sembra essere a posto... Non ho modo di provare l'heli in volo ma sembra comportarsi correttamente! Ora illuminaci sul perchè di questo comportamento |
Ho osservato che se in normale non è centrato bene il servo di coda e i palini, il giroscopio in avcs non riesce a memorizzare il punto neutro e quindi va sempre a fine corsa nel tentativo di agganciare. Commutare tre volte il giroscopio lo obbliga a memorizzare il punto neutro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002