| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| copterX 450se v2ultime definizioni aiuto!please!
Ciao a tutti,ho appena finito di assemblare un nuovo copterx 450se v2. praticamente e' identico al t rex e monta il piatto ccpm 120° premetto che sono rimasto molto soddisfatto del prodotto e lo consiglio vivamente,ma necessito di alcuni consigli sulla regolazione del piatto. Sulla mia mx-12 ho selezionato il piatto 120°,i servi hitec si muovono correttamente,ma quando alzo lo stick del gas mi pare che dia troppo passo! la prassi che ho usato e' stata la seguente: ho sganciato le squadrette dei servi ho acceso il tutto mettendo gli stick in posizione neutra tranne il gas/pitch che l'ho tenuto alla posizione piu' bassa. ho allacciato le squadrette ai servi in perpendicolare. roll e nick vanno bene ma il pitch mi sembra troppo. e' solo una questione di settaggio radio? p.s. il gyro e' sensibilissimo anche ai piccoli movimenti,va bene? grazie anticipatamente. saluti. |
| | |
| Bookmarks |
| |