![]() |
Spartan rc760 Ciao non vi pare strano che questo gyro costruito in inghilterra in questo momento, non si riesce a trovarlo in tutto il mondo? va bene che la casa che lo produce non è un colosso, ma è strano, che pur avendo tante richieste, i negozi specialmente inglesi non lo hanno disponibile, dicono che lo avranno i primi di ottobre. La cosa strana è che in italia è l'unico paese che lo ha e costa oltre i 230 euro, mentre nel resto del mondo varia da 120 a 180 euro, ma questo è un altro discorso, non è che la casa costruttrice sta ritardando l'uscita per una versione aggiornata? Saluti |
qui ce l'hanno, ed è il primo che guardo [SRC03448] Spartan ds760 Adaptive Heading Hold Gyro comunque ti conviene ordinarlo |
italia da volare guidando a roma viene 195 no 230!:D |
io lo ho pagato 190 più spese:fiu: |
Cos'è, una gara al miglior prezzo?:huh: Allora tiè...:P, 150 euro più 10 di spedizione. Dogana.....al massimo15 euro (se ti beccano) Spartan DS760 Gyro (Pre-Order) - SRC03448 Ma non ce l' hanno:icon_rofl.... |
qui hanno sia Gyro che cavetto usb il venditore è onesto e rapidissimo. la spedizione è con bartolini ed è gratuita |
ho letto su un sito....non mi ricordo dove....che qualcuno ha tentato di autocostruirsi un cavetto usb per programmare il giro......purtroppo era in inglese...e non è il mio forte....qualcuno sa se è possibile....o se occorre propio il suo?.......poi ho visto che cene sono vari tipi...sapete che differenza c'è....ciao.......... ps.......anche perchè 35-39 euro per un cavetto usb....mi sembrano veramente tanti.....troppi!:( |
Il cavetto è dotato di chip FTDI per comunicare con porta seriale da USB. Bisognerebbe sapere quali sono i collegamenti rx tx e gnd sullo Spartan (che ancora non ho , lo aspetto a giorni). Poi "dovrebbe" leggendo lo Spartan , caricarsi i driver . Dal pacchetto driver Spartan : "Native USB device driver for FTDI FT8U232/245 etc". FTDI Chip Home Page :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002