BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   consiglio acquisto (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/102440-consiglio-acquisto.html)

felly1972 10 settembre 08 22:29

consiglio acquisto

cosa ne pensate dello zoom 450 pro?
ditemi se ne vale la pena e a che prezzo si puo trovare qui in italia
grazie in anticipo

bluedark1968 11 settembre 08 03:14

scetticismo

Citazione:

Originalmente inviato da felly1972 (Messaggio 1104259)
cosa ne pensate dello zoom 450 pro?
ditemi se ne vale la pena e a che prezzo si puo trovare qui in italia
grazie in anticipo

Se vuoi prendere un ready to fly ...ti converrebbe un BELT CP
della ESKY è il modello più diffuso tra gli RTF non è il top ma tra quelli pronti al volo è
uno dei più conosciuti non ha pretese eccessive ma vola bene...

Se vuoi saperne di più c'è un forum con 5000 post dedicati al belt cp
c'è anche qualcosa per lo ZOOM 450.

felly1972 11 settembre 08 08:36

Citazione:

Originalmente inviato da bluedark1968 (Messaggio 1104757)
Se vuoi prendere un ready to fly ...ti converrebbe un BELT CP
della ESKY è il modello più diffuso tra gli RTF non è il top ma tra quelli pronti al volo è
uno dei più conosciuti non ha pretese eccessive ma vola bene...

Se vuoi saperne di più c'è un forum con 5000 post dedicati al belt cp
c'è anche qualcosa per lo ZOOM 450.

grazie del consiglio provo a darci un occhiata

giakko 11 settembre 08 09:52

Indiscutibilmente T-Rex 450.
E' in assoluto il modello più diffuso al mondo, il più testato, collaudato spremuto finio al limite.
I ricambi li trovi anche dal salumiere sotto casa ed in un quantitativo che non ha paragoni con nessun'altro, è un modello di provata affidabilità dalle eccezzionali prestazioni acrobatiche ed allo stesso tempo stabile e preciso nel volato, in più è upgradabile all'inverosimile ed il tutto ad un prezzo eccezzionale.
Troverai sempre qualcuno che lo conosce, che lo possiede, che lo fa volare e quindi sarai sempre in grado di trovare facilmente qualcuno che possa aiutarti nei settaggi o nel risolverti un problema.
Inutile complicarsi la vita con altri modelli, che andranno sicuramente bene anche loro,(perchè oramai di roba veramente trista in giro non se ne trova più), ma non sono il T-Rex, con tutto quello che ne consegue !!!

Vai sereno, vai alla grande, vai di T-Rex. :wink:

Capitan Harlock 11 settembre 08 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da giakko (Messaggio 1104839)
Indiscutibilmente T-Rex 450.
E' in assoluto il modello più diffuso al mondo, il più testato, collaudato spremuto finio al limite.
I ricambi li trovi anche dal salumiere sotto casa ed in un quantitativo che non ha paragoni con nessun'altro, è un modello di provata affidabilità dalle eccezzionali prestazioni acrobatiche ed allo stesso tempo stabile e preciso nel volato, in più è upgradabile all'inverosimile ed il tutto ad un prezzo eccezzionale.
Troverai sempre qualcuno che lo conosce, che lo possiede, che lo fa volare e quindi sarai sempre in grado di trovare facilmente qualcuno che possa aiutarti nei settaggi o nel risolverti un problema.
Inutile complicarsi la vita con altri modelli, che andranno sicuramente bene anche loro,(perchè oramai di roba veramente trista in giro non se ne trova più), ma non sono il T-Rex, con tutto quello che ne consegue !!!

Vai sereno, vai alla grande, vai di T-Rex. :wink:

giakko ma che hai le risposte copia incolla le metti qua e la questa l'ho letta anche qui:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...igliore-9.html

tecman 11 settembre 08 22:28

colpito e affondato!:icon_rofl
alla grande capitan harlok .

felly1972 12 settembre 08 01:22

grazie

quindi diciamo che il trex450 va per ala maggiore

AlexxZeta 12 settembre 08 01:30

Citazione:

Originalmente inviato da felly1972 (Messaggio 1106605)
quindi diciamo che il trex450 va per ala maggiore

Trex, un nome, una garanzia...:wink:

zova73 12 settembre 08 01:44

Ciao a tutti, anche se sono nuovo da queste parti mi permetto anch'io di dire la mia : prima mi sono buttato su un walkera zoom 400 e mi sono solamente impazzito... poi sono passto ad un aplus v2 e anche lì non ho cavato un ragno dal buco... poi mi sono deciso a comprare un t-rex 450 ed ho iniziato a volare...

AlexxZeta 12 settembre 08 02:28

Citazione:

Originalmente inviato da zova73 (Messaggio 1106632)
Ciao a tutti, anche se sono nuovo da queste parti mi permetto anch'io di dire la mia : prima mi sono buttato su un walkera zoom 400 e mi sono solamente impazzito... poi sono passto ad un aplus v2 e anche lì non ho cavato un ragno dal buco... poi mi sono deciso a comprare un t-rex 450 ed ho iniziato a volare...

Prova trex 500 e 600, poi mi dici....
Ricorda,alla fine la regola è sempre la stessa, quanto maggiore è il diametro del rotore, tanto è più stabile il modello....
In ogni caso la meccanica trex è davvero molto molto affidabile,col 600 continuo a volarci e non si allenta mai...è una meraviglia..!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002