| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Raga ma secondo voi con una hitech opitec sport 6 ch si riesce a fare funzionare l'helicommand???
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
). pero' non ho possibilità di regolare il gain del gyro (tra l'altro io uso quello integrato dell'HC e va alla grande (ma io volicchio solamente).
| |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
ho una 6 ch e tutto funzia, ma non posso regolare il gain del giro. il mio elispacciatore e per molte cose che voglio con garanzia mekarpe elysalento. per il resto compro anche in Congo se conviene | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
|
buonasera mongolfino,hai mica il link della discussione di carlo gabutti riguardo il settaggio dell'elycommand? io l'ho appena montato e provato questa mattina,ma c'è qualcosa che non mi torna,riesci mica a darmi delle delucidazioni in merito?
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |