Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 08, 00:45   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-08-2008
Raga ma secondo voi con una hitech opitec sport 6 ch si riesce a fare funzionare l'helicommand???
Vecchio 15 settembre 08, 19:22   #42 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
Raga ma secondo voi con una hitech opitec sport 6 ch si riesce a fare funzionare l'helicommand???
sine! è un po' + macchinoso che' devi impostare qualcosa da fermo e non hai un proporzionale libero, puoi pero' dedicare un interruttore all'attivazione. inoltre, non so come, ma con la mia dx6 6 ch appunto ho messo un trim che mi permette di regolare la potenza di intervento dell'HC (non mi chiedere come che non l'ho capito neanch'io ). pero' non ho possibilità di regolare il gain del gyro (tra l'altro io uso quello integrato dell'HC e va alla grande (ma io volicchio solamente).
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 20:09   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
sine! è un po' + macchinoso che' devi impostare qualcosa da fermo e non hai un proporzionale libero, puoi pero' dedicare un interruttore all'attivazione. inoltre, non so come, ma con la mia dx6 6 ch appunto ho messo un trim che mi permette di regolare la potenza di intervento dell'HC (non mi chiedere come che non l'ho capito neanch'io ). pero' non ho possibilità di regolare il gain del gyro (tra l'altro io uso quello integrato dell'HC e va alla grande (ma io volicchio solamente).
Ma guarda secondo me si riesce, se pensi che io non uso il gyro di coda come te, ho un canale libero quindi in teoria dovrebbe funzionare!!! Il piu e montarlo!! Veramente ardua come cosa? Ma te ti rifornisci da qlc rivenditore a bologna o tutto tramite internet?
Vecchio 15 settembre 08, 20:51   #44 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
Ma guarda secondo me si riesce, se pensi che io non uso il gyro di coda come te, ho un canale libero quindi in teoria dovrebbe funzionare!!! Il piu e montarlo!! Veramente ardua come cosa? Ma te ti rifornisci da qlc rivenditore a bologna o tutto tramite internet?
e che ti sto dicendo?
ho una 6 ch e tutto funzia, ma non posso regolare il gain del giro.

il mio elispacciatore e per molte cose che voglio con garanzia mekarpe elysalento.
per il resto compro anche in Congo se conviene
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 18:25   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
buonasera mongolfino,hai mica il link della discussione di carlo gabutti riguardo il settaggio dell'elycommand?

io l'ho appena montato e provato questa mattina,ma c'è qualcosa che non mi torna,riesci mica a darmi delle delucidazioni in merito?
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 23:55   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Prova qui

Bookmarks