![]() |
ciao a tutti o un quisito da porvi a cosa servono le due viti che si trovano lateralmente al mio eli!??????????? |
Citazione:
|
spiegami ben a cosa servono il mio eli tende sempre a girare su se steso e ho il trim della coda tutto a destra per togliere questo difetto cosa devo fare?il rudder cose'? grazie ciao |
Citazione:
|
io oho appena volato in casa! per ora e' in mia padronanza ma solo con la coda verso di me' o provato a girare il modello ma non ci risco propio a pilotarlo in quella posizione speriamo che prima o poi imparero' a volare con iul muso rivolto verso me' comunque dopo 5 voli di 10 minuti in tutta la mia vita con un elicotteri direi di cavarmela abbastanza bene oggi sono riuscito ad atterrare sulla mia mano!!!!!!!!! |
Citazione:
ciao |
vai tranquillo come l'olio che scende dalla bottiglia e molto stabile! pero' non vola da solo!!!!!!!!!!!! e' da pilotare da terra e instabile appena lo alzi di mezzo metro dopo e piu' pilotabile! |
ciao o proato a girare la vite della controcoppia tutta all'opposto del difetto che gira su se stesso pero' con il trim tutto a destra devo ancora dare un pelo di stik per non farlo girare in senso orario cosa devo fare per riportare il tri al centro con il modello dritto? ciao |
ragazzi datemi una mano con sto xxxfly! o un'altro problemone.............. fin che volo in hovernig tutto ok se faccio un quanche giro in casa tutto ok pero' se vado a volare in una palestra o un pèosto dove posso effetuare il volo traslato danto tutto comando per andare avanti il modello rimane fermo li e perde stabilita' perche'? |
Citazione:
Ho provato a fare volo traslato ma a parte il fatto che risponde con una precisione appena sufficiente e poi i servi non riescono mai a portare i comandi al punto "zero", rimangono in diversi punti e spesso diventa impossibile tenerlo fermo, poi lo fai atterrare e riparte improvvisamente stabile... Per fare volo traslato ci vuole un elicottero... uno con le "pale".... :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002