![]() |
regolatore t-rex 500 impostazione default ciao raga' sto' impazzendo dietro al mio regolatore align 60 ampere...chi ha il 500 sa' dirmi come esce di scatola .di default ??? il mio ora è settato cosi' conetto batterie sequanza di bip.. lettura radio poi bip. bip..bip... bip..bip.. bip...bip bip...bip...bip.. che ne dite?? |
Dalla casa esce così: un beep due beep un beep due beep tre beep ciao |
grazie ti ringrazio provo a settarlo cosi' e vediamo come va'....... |
io lo ho settato così.......1-2-2-2-3-2 dove 1-stik in basso 2 stik al centro 3 stik in alto se vuoi il governor........1-2-2-3-3-2 spero di essermi spiegato...ciao |
mi raccomando, quando lo programmi, usa la radio con un modello di aereo, altrimnti la curva del gas che hai sul rex, ti fa impazzire perchè anche se sei a metà stick, lui lo vede già più su |
giusto l' ultima volta per programmarlo sai quanto ci ho messo???? 2 batterie...............calcola 1 ora e mezza....ma non so' come impostare aereo sulla futaba ff7 |
ragazzi .....ma che dite.....ci vogliono 10 minuti:fiu: |
difatti... pare anche a me... |
Citazione:
|
regolatore cavolo raga' sto' impazzendo..non riesco a settare il regolatore....non mi salva le impostazioni..ho provato a cambiare curva gas ,curva pass,e rimesso tutto come standard del radiocomando.....è come se non mi salvasse nulla...procedura perfetta eseguita.. avete consigli prima che l' ho faccio volare di sotto????????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002