Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 08, 18:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudio94
 
Data registr.: 14-05-2008
Residenza: ivrea
Messaggi: 32
aiuto il mio elicottero gira su se stesso

ciao,
sono un principiante che ha comprato un elicottero rc 4 canali della twister hawk. dopo pochi voli è andato a sbattere e ha iniziato a girare su se stesso. non ci sono ingranaggi rotti, e se lo trimmo non cambia..... cosa devo fare??????

p.s.abito a torino sapete mica dove posso trovare dei negozi che me lo possano riparare???

grazie,ciao!!!!!
claudio94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 08, 19:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
ma è un coassiale?prima delle bootte che hai preso volava bene?
le uniche cose che mi vengono in mente sono
1-un motore ha perso potenza,puoi verificarlo,sentendo se uno gira meno dell'altro
2-hai una corona sgranata
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 08, 20:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudio94
 
Data registr.: 14-05-2008
Residenza: ivrea
Messaggi: 32
prima dell'incidente volava benissimo.
non ho la corona sgranata e i motori sembrano girare alla stessa velocità..
grazie comunque
claudio94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 08, 21:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAGILLA_72
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 52
Invia un messaggio via MSN a MAGILLA_72