Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 07, 12:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Brescia
Messaggi: 156
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti

Che ne dite possessori dell'EFLITE BLADE CX 2 di aprire questa discussione e formare un club "virtuale" dove poterci scambiare impressioni, suggerimenti, consigli, informazioni ecc... sul Blade?
Attendo fiducioso le adesioni.
La discussione nulla toglie al forum, ma si prefigge lo scopo di concentrare le esperienze dei "EFLITE BLADE CX 2's owners" e di confrontarle eventualmente con altri coassiali simili. Nulla cambia...
OlandeseVolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 07, 13:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pterigio
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 169
Immagini: 1
Io sono assolutamente disponibile ed ho gia un quesito non risposto...

Domandone mi sono tanto divertito che quasi quasi me ne prendo uno anche io per giocarci in casa, ma nella radio non ho visto il quarzo estraibile che voi sappiate si puo utilizzare bene anche con un'altra radio (io ho una Futaba Super 9C)?
__________________
T-Rex 450 SE (svolazzante)
- Medusa 28-32-2800
- CC Phenix 35
- Flight Power 3s

HDX-500 (pronto al volo, batterie permettendo...)
- Haker A30-8XL
- CC Phenix 60
- Flight Power 4s

Ahhhh... dimenticavo che sono un felice possessore di un Schluter Heliboy motorizzato OS max 60 tutto dell'epoca! (appeso al chiodo)
pterigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 07, 14:08   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Brescia
Messaggi: 156
Seconda domanda sul cx2, in ordine di importanza, quali sono le modifiche da fare?
OlandeseVolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 07, 14:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Dovreste parlare sull'interssante upgrade,che trasforma il BLADE CX 2 in BLADE CX PRO, e grazie al quale il vostro coassiale può toccare la velocità di 30\40km orari..senza problemi
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 07, 18:00   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Brescia
Messaggi: 156
ossia?
OlandeseVolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 07, 02:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pterigio
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 169
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Dovreste parlare sull'interssante upgrade,che trasforma il BLADE CX 2 in BLADE CX PRO, e grazie al quale il vostro coassiale può toccare la velocità di 30\40km orari..senza problemi

E qulae è questo kit??? C'è qualcuno che l'ha upgradato... anche con altri up grade???

Mi farebbe piacere sapere con cosa e come e relativi risultati...
__________________
T-Rex 450 SE (svolazzante)
- Medusa 28-32-2800
- CC Phenix 35
- Flight Power 3s

HDX-500 (pronto al volo, batterie permettendo...)
- Haker A30-8XL
- CC Phenix 60
- Flight Power 4s

Ahhhh... dimenticavo che sono un felice possessore di un Schluter Heliboy motorizzato OS max 60 tutto dell'epoca! (appeso al chiodo)
pterigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 12:20   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yorick
 
Data registr.: 31-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 756
Blade cx2 - 2008

Saluti a tutti, sono fresco di iscrizione al forum, e recente possessore del Blade CX2 modello 2008. Le differenze rispetto al modello precedente sono: ricevente AR6100e separata dalla 3 in 1 , la testa del rotore superiore in alluminio e la protezione della 3 in 1 dalle extra correnti.
Ho avuto modo di fare solo 4 cariche ed un po' di hovering, e mi sembra molto stabile, come già detto da tutti. Quello che non mi torna molto è che il tempo di ricarica della batteria è superiore alle 2 ore, anche stando attento a non abbassare troppo il livello di scarica. Voi che tempi avete?
Yorick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 17:51   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Yorick
Saluti a tutti, sono fresco di iscrizione al forum, e recente possessore del Blade CX2 modello 2008. Le differenze rispetto al modello precedente sono: ricevente AR6100e separata dalla 3 in 1 , la testa del rotore superiore in alluminio e la protezione della 3 in 1 dalle extra correnti.
Ho avuto modo di fare solo 4 cariche ed un po' di hovering, e mi sembra molto stabile, come già detto da tutti. Quello che non mi torna molto è che il tempo di ricarica della batteria è superiore alle 2 ore, anche stando attento a non abbassare troppo il livello di scarica. Voi che tempi avete?
Scusa, non ti posso aiutare perchè non conosco il caricabatterie in dotazione, anche se di solito per questi elicotteri (io ho un Walkera 5#8) dovrebbero essere tali da permetterti la carica della batteria in circa un'ora.
Posso però farti due domande?

Dove si possono trovare informazioni più dettagliate sul modello 2008?

Dove l'hai comprato?

Grazie
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 18:44   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
sto aspettando parte degli upgrade alla versione PRO. vi terro' informati!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 22:08   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale
Scusa, non ti posso aiutare perchè non conosco il caricabatterie in dotazione, anche se di solito per questi elicotteri (io ho un Walkera 5#8) dovrebbero essere tali da permetterti la carica della batteria in circa un'ora.
Posso però farti due domande?

Dove si possono trovare informazioni più dettagliate sul modello 2008?

Dove l'hai comprato?

Grazie
Ok, trovato
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 13:03
CLUB T-rex 450 settaggi-modifiche Fabbione Elimodellismo Motore Elettrico 77 13 ottobre 10 15:32
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 15:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 17:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 13:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002