|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 agosto 09, 20:59 | #841 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
|
[QUOTE=grakula;1672277] eBay Store: Search results for Hightorque USA. Fatti un giro sul forum di rcgroups.com. C'è un disputa con un tizio americano, pare che quelli della Hightorque abbiano preso le sue fusoliere e ne abbiano ricavato degli stampi in resina da cui tirano fuori le loro. Ora, non so se è vero, anche se sembra di si, ma in ogni caso anche l'americano le vende e lui possiede i master fatti a mano. Ho visto le foto sul suo sito e sembrerebbero molto più dettagliate tra l'altro, oltre ad averne anche altri modelli in scala, il che potrebbe essere naturale se i suoi fossero appunto gli originali. Non ricordo come si chiama il tizio ma se fai una ricerca su google con Kamov e lama o bcx lo trovi. |
07 agosto 09, 09:17 | #842 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
[QUOTE=svenhedin;1672366] Citazione:
| |
07 agosto 09, 11:37 | #843 (permalink) Top |
User | Ho visto la foto sull'altro thred e confermo, taglia e salda i cavetti in prossimità dei potenziometri, fai prima ed è più sicuro.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
10 agosto 09, 23:56 | #844 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Brianza
| da mode 1 a 2
grazie Squalo 60, ho tagliato i cavetti ed ho invertito il collegamento dei potenziometri unica cosa e che bisogna calcolare bene dove tagliarli in quanto la lunghezza e molto residua... altra cosa avendoli collegati specularmente mi sono ritrovato ad avere il comando per lo spastamento laterale invertito rispetto l'altra radio che ho... poca cosa visto che agendo sul microinterruttore del pannello frontale (micro n' 6) si inverte il comando. Quindi direi operazione riuscita e visto che ho fatto una serie di foto pensavo di riproporle qui per chi si trova ad avere lo stesso problema, che ne pensi ? In verità sono rimasto un pò deluso nell'altra stanza ( per intenderci quella dedicata ai radiocomandi ), non ho avuto nessuna risposta in merito, evidentemente la "nostra DX5" e un pò snobbata, a buon conto un grazie a Squalo60 per il suo supporto.
__________________ \\_Blade CX2_// |
11 agosto 09, 01:51 | #845 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
15 agosto 09, 18:45 | #846 (permalink) Top |
User | Aiuto per l'acqusto.
Vorrei acquistare un BLADE CX2 e mi sembra di aver capito che e' uscita forse un'anno fa una versione aggiornata e migliorata del gia' ottimo CX2. Come faccio a riconoscere il modello aggiornato dal primo modello? Non vorrei che qualche venditore furbetto mi appioppasse il modelo "vecchio"! Grazie pe la collaborazione! Ciao
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
27 agosto 09, 10:57 | #847 (permalink) Top |
|
Una domanda Se prendo questo Xtreme BCX001 - Graphite tail boom Kit Set Blade CX2 e questo Xtreme BCX002 - Landing skid and side board Blade CX2 è sufficente per la modifica o mi serve altro materiale, considerate che non voglio modificare la meccanica ma solo l'estetica. Se necessario aggiungerei il canopy Grazie |
28 agosto 09, 22:02 | #848 (permalink) Top |
|
Ho fatto l'ordine, la roba che ho scritto sopra più i due motori ESL031 ESL032. Spero di aver preso tutto quello che serviva, più che altro per non dover fare un altro ordine, magari per una sciocchezza. |
10 settembre 09, 18:02 | #849 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2009 Residenza: sassari
| consiglio
salve quante volte al giorno lo usate il vostro blade cx2 io una volta al giorno (quando mi va naturalmente) per non accorciargli la vita, o posso usarlo anche piu volte durante l'arco della giornata. grazie in anticipo per le risposte. |
11 settembre 09, 09:43 | #850 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'importante è fare un buon intervallo fra un volo e l'altro in modo da poter raffreddare i motori, e non ricaricare la batteria appena terminato il volo! Se segui queste regole la vita del tuo eli si allungherà.
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |