|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #653 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Ho un problema, ero riuscito a trimmare in maniera praticamente perfetta il modello, poi per un errore ho rotto una delle pale superiori, ne avevo sostituita una ma il modello vibrava molto, a questo punto ho sostituito anche l'altra, adesso non c'è versi di tenerlo fermo, tende a fare un cerchio in senso antiorario. Spero di aver spigato il problema, qualcuno sa dirmi se il problema sono le pale sostituite o se nell'urto può essere successo qualche altra cosa? |
![]() | ![]() |
![]() | #654 (permalink) Top | |
| Citazione:
Controlla la flybar e relativi link (tracking pale superiori) Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #655 (permalink) Top |
| In effetti stavo continuando a vedere che cavolo possa essere successo e ho notato che la flybar è un pò duretta come se le pale nuove (originali) avessero il foro un pò più stretto e forzassero sul perno, adesso devo trovare il modo di alesare il foro senza ch poi ciottoli....potrebbeessere questo il problema?
|
![]() | ![]() |
![]() | #656 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prova con pasta abrasiva sull'uniball e poi prova a lubrificare uniball e sede con olio... Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #657 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #658 (permalink) Top |
|
Sembrerebbe proprio che il problema sia risolto, evidentemente era la flybar che non era libera di muoversi. Volevo dire una cosa in merito al vano batterie, è una ciofeca, per inserire il pacco originale ci vuole il piede di porco, l'altro pacco che mi sono preso è un po' più stretto e lungo e entra bene... ![]() Mi sono appena reso conto di quello che ho scritto.... ![]() A parte le amenità, è normale che la linguettina con lo strap sull'elicottero dia l'mpressione di rompersi come niente? |
![]() | ![]() |
![]() | #659 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2008 Residenza: crema
|
ciao a tutti raga... qualcuno mi può dire se è normale che il mio eli per rimanere stabile in hovering ha il piatto oscillante non parallelo al suolo? o meglio, con il piatto oscillante parallelo al suolo l'eli tende a tirare avanti e verso sinistra... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #660 (permalink) Top |
User | Se l'eli non è bilanciato Si! Prova a spostare la batteria un po' più dietro.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 12:03 |
CLUB T-rex 450 settaggi-modifiche | Fabbione | Elimodellismo Motore Elettrico | 77 | 13 ottobre 10 14:32 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 14:03 |
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video | mapo93 | Elimodellismo Principianti | 17 | 18 dicembre 08 16:22 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 12:53 |