BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Blade Nano S2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/384830-blade-nano-s2.html)

tato562003 15 giugno 20 18:39

Blade Nano S2
 
Ciao a tutti, ho acquistato il Blade Nano S2 bindandolo con la mia Spektrum IX12 mode 1. Il programma l'ho scaricato dal sito della Spektrum ma ho alcune difficolta'.
L'interruttore B a tre posizioni fa le condizioni di volo.
L'interruttore H fa l'Hold.
B in posizione 0 (normal) = passo negativo e positivo ma senza motore
B in posizione 1 (Stunt 1) = volo normale
B in posizione 2 (Stunt 2 )= l'eli va sempre su e quando inverto velocemente il gas fa un looping, il motore e' sempre a palla ma con il gas non comando il passo.
H in posizione 1 = motore spento.
Se voglio volare 3D come faccio?
Non riesco proprio a capire come funziona !

emipan 15 giugno 20 18:43

Io farei un nuovo programma seguendo le tabelle sul manuale, e, dato che hai una signora radio, anche un po’ la tua esperienza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spike2000 15 settembre 20 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da tato562003 (Messaggio 5197751)
Ciao a tutti, ho acquistato il Blade Nano S2 bindandolo con la mia Spektrum IX12 mode 1. Il programma l'ho scaricato dal sito della Spektrum ma ho alcune difficolta'.
L'interruttore B a tre posizioni fa le condizioni di volo.
L'interruttore H fa l'Hold.
B in posizione 0 (normal) = passo negativo e positivo ma senza motore
B in posizione 1 (Stunt 1) = volo normale
B in posizione 2 (Stunt 2 )= l'eli va sempre su e quando inverto velocemente il gas fa un looping, il motore e' sempre a palla ma con il gas non comando il passo.
H in posizione 1 = motore spento.
Se voglio volare 3D come faccio?
Non riesco proprio a capire come funziona !


Sei riuscito a farlo funzionare? Sul nano s2 uso una jumper t8sg e funziona bene.

Ho preso una spektrum dx8 ed ho scaricato, come te, il template per un nano cp e non funziona.... stessa cosa sulla dx9 del proprietario dell' elicottero, sia con template che con programmazione a bordo...

tato562003 15 settembre 20 19:15

Ciao, lo sto facendo volare con una ix12 spektrum. Se hai la stessa radio ti passo il file.

spike2000 15 settembre 20 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da tato562003 (Messaggio 5205031)
Ciao, lo sto facendo volare con una ix12 spektrum. Se hai la stessa radio ti passo il file.

Chiedevo come hai fatto a sistemarlo.

Cercando in rete, ho trovato una cosa (ovvia dopo che la scopri) che non abbiamo eseguito correttamente, ovvero tenere il timone durante il binding.

Prossimamente proviamo.
Tu come hai risolto?

tato562003 15 settembre 20 20:16

Io ho scritto alla horizonhobby e mi hanno mandato il file per la ix12.

braniac 20 novembre 20 11:39

Ciao, ho la stessa radio. E' normale che per configurare stunt 1 e 2 la curva del passo va
da 0 a 100 e non da -100 a +100? cancellando il modello e ricreandolo sula tx mi è poi sparito H (hold) ma ho solo N (normal) e gli stunt. Forse è messo male qualche switch?
Non sapevo di questi programmi e file da installare sulla radio, potresti spiegarmi qualcosa a riguardo? Grazie

innesi 26 dicembre 20 10:29

Citazione:

Originalmente inviato da tato562003 (Messaggio 5197751)
Ciao a tutti, ho acquistato il Blade Nano S2 bindandolo con la mia Spektrum IX12 mode 1. Il programma l'ho scaricato dal sito della Spektrum ma ho alcune difficolta'.
L'interruttore B a tre posizioni fa le condizioni di volo.
L'interruttore H fa l'Hold.
B in posizione 0 (normal) = passo negativo e positivo ma senza motore
B in posizione 1 (Stunt 1) = volo normale
B in posizione 2 (Stunt 2 )= l'eli va sempre su e quando inverto velocemente il gas fa un looping, il motore e' sempre a palla ma con il gas non comando il passo.
H in posizione 1 = motore spento.
Se voglio volare 3D come faccio?
Non riesco proprio a capire come funziona !

ciao
pure io ho gli stessi problemi ma con una dx 6 tu come hai risolto?
ciao

innesi 01 gennaio 21 15:09

ciao a tutti
ripropongo il mio problema un pò più nello specifico. Ho problemi con l's2 l'ho bindato con una dx6 ho seguito i manuale, bindata con lo stik del gas tutto a destra ma una volta esso in volo ha i seguenti problemi in normal i comandi sono lenti e rispondono in ritardo, in ide uno vanno leggermente meglio in ide 2 invece non c'è passo negativo e i comandi sono leggermente più reattivi. Il tasto bind ( per il panico)non funziona. Qualcuno ha qualche dritta? Avendolo preso su amazon la casa madre non mi da assistenza e il negozio su amazon è incompetente , unica cosa che mi hanno detto e se lo voglio restituire.
ciao
e buon anno!
andrea

lever63 04 gennaio 21 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da innesi (Messaggio 5214405)
ciao a tutti
ripropongo il mio problema un pò più nello specifico. Ho problemi con l's2 l'ho bindato con una dx6 ho seguito i manuale, bindata con lo stik del gas tutto a destra ma una volta esso in volo ha i seguenti problemi in normal i comandi sono lenti e rispondono in ritardo, in ide uno vanno leggermente meglio in ide 2 invece non c'è passo negativo e i comandi sono leggermente più reattivi. Il tasto bind ( per il panico)non funziona. Qualcuno ha qualche dritta? Avendolo preso su amazon la casa madre non mi da assistenza e il negozio su amazon è incompetente , unica cosa che mi hanno detto e se lo voglio restituire.
ciao
e buon anno!
andrea

puoi provare a scaricare il setup per la dx6 dal sito HH, credo sia disponibile una volta registrata la radio. Io ho fatto così e ha funzionato per il nano, l'mcpx e il 230s. Per uno dei 3 (forse l'mcpx, non ricordo bene) non funzionava il safe (mancava la miscelazione sul tasto I) e mi hanno mandato la configurazione corretta, probabilmente l'hanno corretta anche sul sito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002