BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Blade Nano S2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/384830-blade-nano-s2.html)

tato562003 15 giugno 20 17:39

Blade Nano S2

Ciao a tutti, ho acquistato il Blade Nano S2 bindandolo con la mia Spektrum IX12 mode 1. Il programma l'ho scaricato dal sito della Spektrum ma ho alcune difficolta'.
L'interruttore B a tre posizioni fa le condizioni di volo.
L'interruttore H fa l'Hold.
B in posizione 0 (normal) = passo negativo e positivo ma senza motore
B in posizione 1 (Stunt 1) = volo normale
B in posizione 2 (Stunt 2 )= l'eli va sempre su e quando inverto velocemente il gas fa un looping, il motore e' sempre a palla ma con il gas non comando il passo.
H in posizione 1 = motore spento.
Se voglio volare 3D come faccio?
Non riesco proprio a capire come funziona !

emipan 15 giugno 20 17:43

Io farei un nuovo programma seguendo le tabelle sul manuale, e, dato che hai una signora radio, anche un po’ la tua esperienza...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spike2000 15 settembre 20 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da tato562003 (Messaggio 5197751)
Ciao a tutti, ho acquistato il Blade Nano S2 bindandolo con la mia Spektrum IX12 mode 1. Il programma l'ho scaricato dal sito della Spektrum ma ho alcune difficolta'.
L'interruttore B a tre posizioni fa le condizioni di volo.
L'interruttore H fa l'Hold.
B in posizione 0 (normal) = passo negativo e positivo ma senza motore
B in posizione 1 (Stunt 1) = volo normale
B in posizione 2 (Stunt 2 )= l'eli va sempre su e quando inverto velocemente il gas fa un looping, il motore e' sempre a palla ma con il gas non comando il passo.
H in posizione 1 = motore spento.
Se voglio volare 3D come faccio?
Non riesco proprio a capire come funziona !

Sei riuscito a farlo funzionare? Sul nano s2 uso una jumper t8sg e funziona bene.

Ho preso una spektrum dx8 ed ho scaricato, come te, il template per un nano cp e non funziona.... stessa cosa sulla dx9 del proprietario dell' elicottero, sia con template che con programmazione a bordo...

tato562003 15 settembre 20 18:15

Ciao, lo sto facendo volare con una ix12 spektrum. Se hai la stessa radio ti passo il file.

spike2000 15 settembre 20 19:03

Citazione:

Originalmente inviato da tato562003 (Messaggio 5205031)
Ciao, lo sto facendo volare con una ix12 spektrum. Se hai la stessa radio ti passo il file.

Chiedevo come hai fatto a sistemarlo.

Cercando in rete, ho trovato una cosa (ovvia dopo che la scopri) che non abbiamo eseguito correttamente, ovvero tenere il timone durante il binding.

Prossimamente proviamo.
Tu come hai risolto?

tato562003 15 settembre 20 19:16

Io ho scritto alla horizonhobby e mi hanno mandato il file per la ix12.

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 01:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002