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Vecchio 05 maggio 19, 10:44   #51 (permalink)  Top
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Si, questo è il sito: www.weerg.com

In verità ho trovato il disegno già pronto in rete (uso pubblico), mi sono limitato a inviarlo e ho qui gli spessorini sagomati da montare 2 per ogni servo.
Ci hanno impiegato meno loro a farli che io a decidere...

Se ti interesserà questa soluzione con i servo
New Servos Bluearraow D05023MG Upgrade Metal Servo For WLtoys V950
fammi sapere che di certo non ho buttato i disegni.

A presto!

Thank you ! Per quanto riguarda la soluzione dei servi...pensi che oltre a irrobustirlo il modello (che ancora non ho ma ci sto facendo un pensierino.... ) migliorano il pilotaggio ? Più sensibile...preciso...meno nervoso ...oppure resta un limite dovuto alla radio non programmabile ?
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Vecchio 05 maggio 19, 18:15   #52 (permalink)  Top
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Per la batteria ho scelto una 600mah, l'originale è da 450mah.Purtroppo aumentiamo un po' il peso:12,2 gr quella da originale,16 gr quella da 600mah.
Per compensare un po' ho sostituito l'albero del rotore in acciaio con uno in carbonio togliendo 1 gr.
Ciao, potresti darmi i riferimenti di dove acquistare l'albero in fibra di carbonio per il K110?
Il grande vantaggio, più che nel peso, è che essendo più flessibile non si piegherebbe ogni volta che vado a sbattere...
Grazie!
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Vecchio 06 maggio 19, 14:33   #53 (permalink)  Top
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Grazie Eagle, vediamo cosa salta fuori con la fusoliera... stasera forse comincio gli stampi.Per il motore di coda ne avevo uno preso da Hobby king,ma te ne consiglio degli altri uguali come dimensioni su Bangood (ne ho ordinato uno nuovo).Per l'esc è un xp3a, sempre su Hobby king.Stasera con calma ti dico per il motore di coda.Se la fusoliera dell'Hughes 300c non riesco a farla tengo la canopy originale dell'xk k110.
Scusa potresti indicarmi come hai collegato il motore di coda,o meglio l'esc?positivo e negativo prendono tenzione e il terzo filo,il bianco per intenderci dove lo colleghi?
consuelino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 19, 14:58   #54 (permalink)  Top
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Sono andato un po' avanti.Ho provato a "termoformare" i pazzi laterali.
Che tecnica usi per "termoformare" questi pezzi?Me lo spiegeresti?Grazie
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Vecchio 07 maggio 19, 19:00   #55 (permalink)  Top
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Che tecnica usi per "termoformare" questi pezzi?Me lo spiegeresti?Grazie

Queste sono le basi...




Poi cambiano i materiali usati...acetato, lexan, piatti di plastica ect, la grandezza ...la fonte di calore...chi usa delle resistenze di vecche griglie...oppure ho visto chi usa solo la pistola ad aria calda ...altri direttamente il forno di casa ...ma la cosa indispensabile è l'aspirapolvere per creare il sottovuoto.....qui ci sono altri video https://www.youtube.com/watch?v=JS8ETVtKpCA
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Vecchio 19 settembre 19, 23:04   #56 (permalink)  Top
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Buonasera a tutti,scusate la mancanza dal forum ma tra impegni e l'estate,ho lasciato un po' da parte il modello.Saluto di nuovo tutti e scusate ancora.Nel frattempo ho finito l'eli e montato i pezzi che mi erano arrivati.Ho messo le pale del V911s e il motore di coda Racerstar 17000 kV.Finito il carrello e la coda il tutto un po' di fantasia cercando di fare qualcosa di accettabile.
Icone allegate
Progetto xk k110 doppio brushless Hughes 300c(approssimato...)-img_20190919_205554.jpg   Progetto xk k110 doppio brushless Hughes 300c(approssimato...)-img_20190919_205146.jpg   Progetto xk k110 doppio brushless Hughes 300c(approssimato...)-img_20190918_214424.jpg  
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Vecchio 19 settembre 19, 23:12   #57 (permalink)  Top
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Ciao, potresti darmi i riferimenti di dove acquistare l'albero in fibra di carbonio per il K110?
Il grande vantaggio, più che nel peso, è che essendo più flessibile non si piegherebbe ogni volta che vado a sbattere...
Grazie!
Ciao, scusa se rispondo in ritardo.L'albero l'ho preso su Bangood ed è quello per il wltoys v977.
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Vecchio 19 settembre 19, 23:21   #58 (permalink)  Top
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Ciao, scusa se rispondo in ritardo.L'albero l'ho preso su Bangood ed è quello per il wltoys v977.


Ok, grazie!


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Vecchio 19 settembre 19, 23:28   #59 (permalink)  Top
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Scusa potresti indicarmi come hai collegato il motore di coda,o meglio l'esc?positivo e negativo prendono tenzione e il terzo filo,il bianco per intenderci dove lo colleghi?
Ciao,per i collegamenti metto una foto domani appena ho tempo.Me li ha spiegati un ragazzo che aveva un v977 modificato.Positivo e negativo molto semplici da saldare,il segnale un po' meno ma ci si riesce.
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Vecchio 19 settembre 19, 23:35   #60 (permalink)  Top
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Ok, grazie!


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Di niente e scusa di nuovo per il ritardo della risposta
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