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05 maggio 19, 10:44 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Thank you ! Per quanto riguarda la soluzione dei servi...pensi che oltre a irrobustirlo il modello (che ancora non ho ma ci sto facendo un pensierino.... ) migliorano il pilotaggio ? Più sensibile...preciso...meno nervoso ...oppure resta un limite dovuto alla radio non programmabile ?
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
05 maggio 19, 18:15 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il grande vantaggio, più che nel peso, è che essendo più flessibile non si piegherebbe ogni volta che vado a sbattere... Grazie!
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ... | |
06 maggio 19, 14:33 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: messina
Messaggi: 249
| Citazione:
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07 maggio 19, 19:00 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Queste sono le basi... Poi cambiano i materiali usati...acetato, lexan, piatti di plastica ect, la grandezza ...la fonte di calore...chi usa delle resistenze di vecche griglie...oppure ho visto chi usa solo la pistola ad aria calda ...altri direttamente il forno di casa ...ma la cosa indispensabile è l'aspirapolvere per creare il sottovuoto.....qui ci sono altri video https://www.youtube.com/watch?v=JS8ETVtKpCA
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
19 settembre 19, 23:04 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2017 Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
Messaggi: 401
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Buonasera a tutti,scusate la mancanza dal forum ma tra impegni e l'estate,ho lasciato un po' da parte il modello.Saluto di nuovo tutti e scusate ancora.Nel frattempo ho finito l'eli e montato i pezzi che mi erano arrivati.Ho messo le pale del V911s e il motore di coda Racerstar 17000 kV.Finito il carrello e la coda il tutto un po' di fantasia cercando di fare qualcosa di accettabile.
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19 settembre 19, 23:21 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok, grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ... | |
19 settembre 19, 23:28 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2017 Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
Messaggi: 401
| Ciao,per i collegamenti metto una foto domani appena ho tempo.Me li ha spiegati un ragazzo che aveva un v977 modificato.Positivo e negativo molto semplici da saldare,il segnale un po' meno ma ci si riesce.
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