Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 18, 22:41   #121 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-06-2018
Messaggi: 61
Marco 8330 credo che il V950 sia abbastanza funzionale per il volo in 3d...Non sarà ai livelli di un T-Rex, ma per principianti-amatori va più che bene. Non credo che dei servi in metallo si rompano con la stessa costanza e puntualità rispetto a quelli interamente in plastica
Melixix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 18, 19:27   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco8330
 
Data registr.: 29-05-2017
Residenza: Terni (TR)
Messaggi: 117
Citazione:
Originalmente inviato da Melixix Visualizza messaggio
Marco 8330 credo che il V950 sia abbastanza funzionale per il volo in 3d...Non sarà ai livelli di un T-Rex, ma per principianti-amatori va più che bene. Non credo che dei servi in metallo si rompano con la stessa costanza e puntualità rispetto a quelli interamente in plastica


No ti sbagli.... Per un principiante è molto più semplice iniziare a fare 3d con un elicottero grande e preciso, che ti da tempo di pensare e recuperare gli errori piuttosto che con un piccolo modello che schizza come una zanzara imbizzarrita ad ogni movimento sporco. Chiunque ti confermerà quello che dico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
SAB Goblin Kraken 700 -- SAB Goblin 700 Competition
Volantex Lanyu 747-4 Trainstar 1.4M
drone MJX Bugs 5W 4k
marco8330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 18, 00:53   #123 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-06-2018
Messaggi: 61
Non posso che darti ragione. Ad ogni modo non farò 3d estremo; la mia affermazione riguardava la migliore qualità dei servi Bluearrow in metallo rispetto a quelli originali WLtoys in plastica.
Melixix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 18, 18:45   #124 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-06-2018
Messaggi: 61
Problema accensione WLtoys V950

Salve, ho un problema con il mio V950. Ho notato che attaccando i due cavi per accenderlo la ricevente non si attivava né si udiva il tipico suono di accensione, perciò ho deciso di ricaricare la batteria. La spia di carica lampeggiava di colore rosso (per circa un’oretta) per poi diventare rosso fisso. Ho staccato l’eli dalla carica e ho provveduto ad accenderlo ma non dà segnali di vita. Cos’è accaduto?
Melixix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 19, 13:10   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex92005
 
Data registr.: 15-01-2006
Messaggi: 263
E compatibile con radio furba?

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
alex92005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 19, 09:06   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da alex92005 Visualizza messaggio
E compatibile con radio furba?

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

Non so quanto sia furba una radio...non me lo sono mai chiesto...

Scherzi a parte...questo modello usa come protocollo di trasmissione radio il " KN " poco conosciuto e aimè non binda con nessuna radio Futaba in alternativa ci sono le radio Walkera devo dal modello 7E in su che se non erro devono essere aggiornate nel firmware per caricare questo protocollo...per info più specifiche sulle radio Walkera devi chiedere in questa sezione...https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/ . Ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 19, 23:06   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.287
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Melixix Visualizza messaggio
Salve, ho un problema con il mio V950. Ho notato che attaccando i due cavi per accenderlo la ricevente non si attivava né si udiva il tipico suono di accensione, perciò ho deciso di ricaricare la batteria. La spia di carica lampeggiava di colore rosso (per circa un’oretta) per poi diventare rosso fisso. Ho staccato l’eli dalla carica e ho provveduto ad accenderlo ma non dà segnali di vita. Cos’è accaduto?
Può essersi fulminata la LiPo.
In effetti il led destro acceso fisso indica che la carica è finita.

Immagino che tu non abbia un tester per misurare la tensione della batteria... ti consiglio di acquistarlo, sono pochi euro ben spesi.
Può anche essersi rotto il cavo dell'ESC, in effetti è un po' delicato.

Probabilmente non hai una seconda batteria se no avresti già provato con quella.

Devi per forza procurarti un tester, anche di quelli da elettricista e provare la tensione della batteria che quando è carica è di 4.2 x 3 = 12.6 volt o poco meno.

E intanto ispeziona i cavi che dallo spinotto T-Plug vanno all'elettronica (ESC).
Se scopri che sono elastici, vuol dire che il rame dentro alla guaina di silicone s'è rotto... Lì dovresti saldarli a stagno, puoi farlo?

Non so di dove sei, ma se non abiti troppo distante da me conta che ti aiuto volentieri a ripartire!

Fammi sapere!
Ciao
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 19, 23:12   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.287
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Melixix Visualizza messaggio
... credo che il V950 sia abbastanza funzionale per il volo in 3d...Non sarà ai livelli di un T-Rex, ma per principianti-amatori va più che bene. Non credo che dei servi in metallo si rompano con la stessa costanza e puntualità rispetto a quelli interamente in plastica
Ciao, hai montato i servi in metallo al posto di quelli di serie?
D05023MG?

Mi spieghi come hai fatto a farli stare a posto dato che sono più piccoli?
Io ho fatto da poco produrre tre spessori in stampa 3D ma non li ho ancora installati.

Se tu lo hai già fatto, mi puoi dire se cambia l'assetto dell'elio, particolarmente quella instabilità della posizione verticale è ridotta?

Grazie, ciao!
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 20, 22:19   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di formularock
 
Data registr.: 20-09-2013
Residenza: Caserta
Messaggi: 201
Salve ragazzi, è parecchio tempo che non scrivo.

Dopo qualche anno passato a divertirmi con il v912 mi sono imbattuto in questa discussione sul v950 e ci ho fatto un pensierino.

Dal momento che sono un semplice appassionato e ci volerei si e no 2 volte al mese, mi consigliate il v950 o su budget simile ci sono prodotti più validi (stesse dimensioni)?
__________________
Arrma Typhon 6s V5 BLX
WL Toys 144001
formularock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 20, 08:50   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.287
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da formularock Visualizza messaggio
Salve ragazzi, è parecchio tempo che non scrivo.

Dopo qualche anno passato a divertirmi con il v912 mi sono imbattuto in questa discussione sul v950 e ci ho fatto un pensierino.

Dal momento che sono un semplice appassionato e ci volerei si e no 2 volte al mese, mi consigliate il v950 o su budget simile ci sono prodotti più validi (stesse dimensioni)?

Ciao,
io uso sia il V950 sia il Blade 230s; il secondo si porta meglio, è più stabile e meno capriccioso, ma costa più del doppio.
Il v950 è nervoso (3D mode) ma da soddisfazione quando riesci a tenerlo a bada, è molto veloce.
In caso di crash si ripara facilmente e a basso costo. I pezzi del 230 costano il doppio, li trovi in Italia o in Germania nel giro di una settimana.
Col V950 hai la SUA trasmittente, il 230 puoi prenderlo RTF con la sua tx economica oppure BNF e una trasmittente più seria a parte che costa quanto il modello... questo ti orienterà verso il brand Spektrum.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Elicottero Dual Brushless MJX f645 / Wltoys v913 Bi7hazard Compro 0 08 agosto 16 20:14
Wltoys v979 conversione brushless Pombo2000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 17 gennaio 16 11:28
[BA+SPED] micro WLTOYS V922 brushless e 12 batterie matrixFLYER Merc. Elimodellismo 7 27 novembre 15 23:53
WLtoys V930 Power Star Gyro Brushless Flybarless Rocco77 Elimodellismo Micromodelli 5 23 dicembre 14 09:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002