Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 17, 09:29   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
eagle io ci avevo pensato pure , o su fuso md500 con testa 5 pale o bell 206 oppure se sei capace con fuso fai da te , su questo se compri le componenenti ti posso aiutare
cmq si alleggerendo la struttura (cosa che avevo fatto sul master cp ) puoi montare , ovvio non vola più 8 minuti ma 5 ma e avendo il 6g è pure moolto facile da volare
se fai da solo la fuso con 1 foglio da 8 cm di depron puoi scolpirla dal pieno con lima taglierino e filo caldo opzionale , poi la colori ripeto poi se serve aiuto

Interessante l'idea... anche se su Google immagini ho trovato solo immagini di modelli di aerei in depron e non di elicotteri RC...tu ne hai realizzata una per il tuo Master cp ? Qualche foto ? Io pensavo ad una struttura a compartimenti tipo barca divisa in due e poi avvitata sulla struttura restante dell'hely questo dovrebbe, secondo una mia teoria mai comprovata... essere più leggera ?..
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 17, 14:25   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Interessante l'idea... anche se su Google immagini ho trovato solo immagini di modelli di aerei in depron e non di elicotteri RC...tu ne hai realizzata una per il tuo Master cp ? Qualche foto ? Io pensavo ad una struttura a compartimenti tipo barca divisa in due e poi avvitata sulla struttura restante dell'hely questo dovrebbe, secondo una mia teoria mai comprovata... essere più leggera ?..
Niente foto aimè tutto sul pc defunto e formattato, cmq si puoi fare in depron con pochi euro o semigusci o Sezioni , alla fine il peso è veramente irrisorio specialmente le svuoti il più possibile , altro metodo sarebbe farsi 2 negativi con gesso e stampare con schiuma poliuretanica se usi dei "riempimento" di polistirolo amovibile puoi realizzare gusci sottilissimi e super copiati del calco.
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 17, 08:12   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
Niente foto aimè tutto sul pc defunto e formattato, cmq si puoi fare in depron con pochi euro o semigusci o Sezioni , alla fine il peso è veramente irrisorio specialmente le svuoti il più possibile , altro metodo sarebbe farsi 2 negativi con gesso e stampare con schiuma poliuretanica se usi dei "riempimento" di polistirolo amovibile puoi realizzare gusci sottilissimi e super copiati del calco.

Appena mi libero da alcuni impegni pressanti mi ci metterò d'impegno per realizzare qualcosa ..grazie...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 18, 12:51   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 17
Ciao a tutti dopo una gloriosa annata di divertimento con l'honey Bee v2 ora defunto vorrei sostituire tale modello con uno simile.. Pensavo al wltoys v950 o wltoys v913b.. Non voglio spendere oltre... Solo un modello da utilizzare ogni tanto per puro divertimento... Quale mi piace consigliereste tra i due? Oppure sempre uno simile? Grazie a tutti. Matteo
amicodisergiodirio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 18, 09:50   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da amicodisergiodirio Visualizza messaggio
Ciao a tutti dopo una gloriosa annata di divertimento con l'honey Bee v2 ora defunto vorrei sostituire tale modello con uno simile.. Pensavo al wltoys v950 o wltoys v913b.. Non voglio spendere oltre... Solo un modello da utilizzare ogni tanto per puro divertimento... Quale mi piace consigliereste tra i due? Oppure sempre uno simile? Grazie a tutti. Matteo

WLtoys V950 senza dubbio... C'è un abisso tra i 2 modelli e se vuoi un modello che vada per tutte le situazioni anche con una giornata con un po di vento il V950 fa al caso tuo e poi possiede 2 modalità di volo e puoi fare anche volo 3D. Cmq aspetta altri consigli magari di coloro che già lo possiedono...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 18, 17:39   #46 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
WLtoys V950 senza dubbio... C'è un abisso tra i 2 modelli e se vuoi un modello che vada per tutte le situazioni anche con una giornata con un po di vento il V950 fa al caso tuo e poi possiede 2 modalità di volo e puoi fare anche volo 3D. Cmq aspetta altri consigli magari di coloro che già lo possiedono...
Grazie mille per la risposta! Anche io ero propenso per il v950... Attendo se qualcuno ha il modello in questione! Grazie
amicodisergiodirio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 18, 10:03   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da amicodisergiodirio Visualizza messaggio
...... Quale mi piace consigliereste tra i due? Oppure sempre uno simile? Grazie a tutti. Matteo
xk k110 , xk k120
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 18, 09:42   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-06-2018
Messaggi: 61
WLtoys V950

Salve, dopo aver acquistato un WLtoys V912 Brushless (4canali, ottimo per principianti come me, forse un po’ troppo), sarei intenzionato a procedere con un un altro acquisto: un WLtoys V950 (6 canali). Su Banggood è proposto attualmente a 88,25 euro (RTF). Accetto pareri e critiche
Melixix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 18, 10:47   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Melixix Visualizza messaggio
Salve, dopo aver acquistato un WLtoys V912 Brushless (4canali, ottimo per principianti come me, forse un po’ troppo), sarei intenzionato a procedere con un un altro acquisto: un WLtoys V950 (6 canali). Su Banggood è proposto attualmente a 88,25 euro (RTF). Accetto pareri e critiche
Qualcuno ha detto che è la copia del Walkera Master cp che come unico punto debole aveva i servi molto fragili...ma se non ci devi fare volo 3D non dovrebbe essere male come modello...l'unica cosa e che personalmente avrei timore a prenderlo da Banggood perchè è fuori dall'unione europea e becchi con buone probabilità la dogana...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 18, 12:22   #50 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-06-2018
Messaggi: 61
WLtoys V950

Mi sono posto una domanda riguardo questo clone del Walkera: da un punto di vista strutturale e motoristico (a prescindere dal fatto che il V950 sia un sei assi) è nettamente superiore al WLtoys V912? Forse le varie componenti sono sistemate meglio (vedi batteria collocata sulla base dell’elicottero), ma lo scheletro del V912 è in lega d’alluminio, mentre quello del V950 è in plastica resistente. Fu così che su Banggood, da un momento all’altro, il prezzo slittò da 88 euro a 103!! Incredibile
Melixix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Elicottero Dual Brushless MJX f645 / Wltoys v913 Bi7hazard Compro 0 08 agosto 16 20:14
Wltoys v979 conversione brushless Pombo2000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 17 gennaio 16 11:28
[BA+SPED] micro WLTOYS V922 brushless e 12 batterie matrixFLYER Merc. Elimodellismo 7 27 novembre 15 23:53
WLtoys V930 Power Star Gyro Brushless Flybarless Rocco77 Elimodellismo Micromodelli 5 23 dicembre 14 09:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002