BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Problema Tx scorpio 2&10 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/362418-problema-tx-scorpio-2-10-a.html)

lellone 05 settembre 16 21:46

Problema Tx scorpio 2&10

1 Allegato/i
Ciao a tutti, ho acquistato tempo fa un elicottero scorpio 2&10 in negozio. Era da molto che non lo usavo e mi sono dimenticato la procedura di esecuzione del binding. Così, a radio accesa, ho tenuto premuti contemporaneamente gli stick pensando che fosse la cosa corretta da fare. Sullo schermo sono apparse 3 linee ferme "- - -" (nel binding le linee dovrebbero accendersi alternativamente una dopo l'altra) e la radio è rimasta bloccata così. Ho provato a spegnere e riaccendere, togliere le batterie ecc. ma nulla. Qualcuno è in grado di darmi un a mano?? Grazie!

windsurfer 05 settembre 16 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da lellone (Messaggio 4951878)
Ciao a tutti, ho acquistato tempo fa un elicottero scorpio 2&10 in negozio. Era da molto che non lo usavo e mi sono dimenticato la procedura di esecuzione del binding. Così, a radio accesa, ho tenuto premuti contemporaneamente gli stick pensando che fosse la cosa corretta da fare. Sullo schermo sono apparse 3 linee ferme "- - -" (nel binding le linee dovrebbero accendersi alternativamente una dopo l'altra) e la radio è rimasta bloccata così. Ho provato a spegnere e riaccendere, togliere le batterie ecc. ma nulla. Qualcuno è in grado di darmi un a mano?? Grazie!

Hai provato a fare la stessa operazione una seconda volta? Oppure prova poi a premere solo lo stick del gas ed accendere la TX, che è la corretta procedura di "Binding". Se non risolvi prova a scrivere prima a Scorpio e, se non rispondono o non sanno risolvere, a Nine Eagles (in inglese) riferendoti alla TX di un Solo Spirit, che è il modello originale che la Scorpio si fa produrre dalla Nine Eagles come 2&10.

Eagle366 06 settembre 16 23:58

Prova la procedura che si vede in questo video...e poi fammi sapere se risolvi...:wink:

windsurfer 07 settembre 16 07:26

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 4952318)
Prova la procedura che si vede in questo video...e poi fammi sapere se risolvi.

MITICO Eagle!
Chi ha fatto il video, però, poteva risparmiarci il telegiornale.:wink:

Eagle366 07 settembre 16 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4952349)
MITICO Eagle!
Chi ha fatto il video, però, poteva risparmiarci il telegiornale.:wink:

<< A caval donato non si guarda in bocca >> :D Meno male che c'era questo video, ricordavo che ci fosse una procedura per sbloccare questo tipo di radio...ma quali fossero i passaggi non me li sarei proprio ricordati...:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002