![]() |
Problema Tx scorpio 2&10 1 Allegato/i Ciao a tutti, ho acquistato tempo fa un elicottero scorpio 2&10 in negozio. Era da molto che non lo usavo e mi sono dimenticato la procedura di esecuzione del binding. Così, a radio accesa, ho tenuto premuti contemporaneamente gli stick pensando che fosse la cosa corretta da fare. Sullo schermo sono apparse 3 linee ferme "- - -" (nel binding le linee dovrebbero accendersi alternativamente una dopo l'altra) e la radio è rimasta bloccata così. Ho provato a spegnere e riaccendere, togliere le batterie ecc. ma nulla. Qualcuno è in grado di darmi un a mano?? Grazie! |
Citazione:
|
Prova la procedura che si vede in questo video...e poi fammi sapere se risolvi...:wink: |
Citazione:
Chi ha fatto il video, però, poteva risparmiarci il telegiornale.:wink: |
Citazione:
<< A caval donato non si guarda in bocca >> :D Meno male che c'era questo video, ricordavo che ci fosse una procedura per sbloccare questo tipo di radio...ma quali fossero i passaggi non me li sarei proprio ricordati...:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002