![]() |
Problema t rex 100 Ciao a tutti! Ho un problema con questo micromodello, quando do gas la spia della ricevente inizia a lampeggiare invece di restare fissa ed il motore non ne vuole sapere di girare.... Chi mi aiuta?? Grazie in anticipo |
Citazione:
Controlla la tensione della lipo ...potrebbe attivarsi il Cut off che esclude i motori proprio per non fare scaricare troppo la batteria. Muovi il " rotore " principale manualmente per vedere se ci sono impedimenti. Prova a rifare il binding accendendo prima l'heli (che nel frattempo avrai poggiato immobile su una superficie piana ) e subito dopo la radio che terrai ad una distanza di circa 40 cm. Testa a banco (a parte ) il motore per vedere se gira anche con una stilo. I servi funzionano ? :unsure: Se dopo tutto questo non hai riscontri sicuramente è un problema di scheda (PCB ), a volte nei crash i motori si bloccano improvvisamente quando sono ancora percorsi da tensione e questo crea micro sovraccarichi che possono bruciare uno dei componenti elettronici dell'ESC. Per questo spesso consigliamo che un attimo prima di un crash e preferibile togliere il gas anche se si pensa di poter recuperare il modello all'ultimo secondo, ciò salva una parte della meccanica e dell'elettronica...:uhm: |
T rex 100 Penso sia proprio un problema di batteria... Ho appena riprovato... gira un po' e poi si blocca... Sostituiro' le batterie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002