![]() |
micro 6canali quale? Ciao a tutti vi espongo il mio dilemma, vorrei acquistare un micro elicottero per volare nel periodo invernale in spazi ridotti. Attualmente ho il nanetto della e-flite ( nano cpx) ma mi piacerebbe cambiare cosa posso trovare di equivalente?? Ciao e grazie per le risposte Andrea |
Dilemma interessante .. Il problema , secondo me , che in spazi ridotti , il nanocpx non ha rivali : la grande reattività ,i servi Lineari che lo rendono robusto ai crash e agilissimo e non ultimo il peso bassissimo di 29 grammi ...che lo rendono inoffensivo per oggetti persone ed animali domestici ... A mio modo di vedere difficile trovare di meglio .. |
Di equivalente che potresti provare c'è l hisky HCP 80 V2,ho letto molte cose positive in merito,servi lineari una piro compenastion che funziona bene(utilissima in indoor) e una coda dicono migliore del nano cpx. |
Citazione:
Lo hai provato? Qualcuno che lo ha mi sà dire le differenze con il cp x? Da vedere non sembra male, qualcuno sà con che radio è compatibile? Io ho un DX6. Ciao andrea |
Ciao non l ho provato e non lo prenderò perché ho già il 100s,però ti posso dire che sono elicotteri costruiti con razionalità e le plastiche sono molto resistenti,l hcp 80 v2 funziona solo con la sua radio se non sbaglio,non è bindabile con altre marche come il fratello maggiore. |
Citazione:
Con un adattatore radio come questo in foto lo si può bindare con ad altre radio.http://cdn.iofferphoto.com/img3/item...r-hcp80-v2.jpg Qui le specifiche...Third Generation HiSKY HT8 Adapter Module for HCP80 V2 in vendita |
Ok buono a sapersi,ma nel caso sai se funziona bene?so che in passato molti lamentavano un segnale scadente utilizzando il modulo HT8 |
Citazione:
ciao andrea |
Citazione:
Ho trovato questa risposta...http://www.baronerosso.it/forum/4477194-post5.html |
12 dicembre esce l'hcp60, vero competitor del nano cpx. L'ht8 va benissimo. Qualche limitazione se hai una dx6i. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026