BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   HK Assault 100 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/347132-hk-assault-100-a.html)

kaboc6 16 ottobre 15 10:09

Citazione:

Originalmente inviato da marcomustang (Messaggio 4751610)
Ps qualcuno sa sia possibile modificare i gain di coda,??vorrei renderla solo un pochino più secca.

Purtroppo il gain non è accessibile da tx.
I regolatori però sono flashati con BLHeli.
Se hai il programmatore puoi modificarli come ti pare :wink:

MaxMin 18 ottobre 15 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da marcomustang (Messaggio 4748862)
Arrivato oggi è già provato!B)
Il mio era in bng,ho usato satellite orange e ricevente orange,ha ha ha ha,alla faccia degli spektrum,bind al primo colpo!! Ragazzi sto elicottero è una bomba e la piro compensation funziona veramente bene.credo sia il micro che andavo cercando da anni e dopo molte delusioni mi sa che ci siamo!!!!!
Devo affinare le curve e controllare il passo perché minimo ho 30 gradi al momento:icon_rofl,ma vi assicuro che non ha la benché minima vibrazione neanche nei tic toc e il rovescio è spettacolare.

Ciao Marco, quale rx orange (dsmx?) hai utilizzato? ha le stesse batterie del mcpxBL?
grazie

marcomustang 18 ottobre 15 23:22

No sto usando i vecchi satelliti in dsm2.per le lipo non ti so dire perché non ricordo le misure e gli mah,però ho preso le nanotech 45-90c da 300mah e vanno molto meglio della sua di scatola,sono molto più leggere e spingono di più

MaxMin 19 ottobre 15 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da marcomustang (Messaggio 4753365)
No sto usando i vecchi satelliti in dsm2.per le lipo non ti so dire perché non ricordo le misure e gli mah,però ho preso le nanotech 45-90c da 300mah e vanno molto meglio della sua di scatola,sono molto più leggere e spingono di più


Ma basta il satellite?

marcomustang 19 ottobre 15 21:10

Si,si può usare con spektrum solo attaccando il satellite,che però prima va binds to con una ricevente.oppure per chi ha futaba basta prendere il modulo apposito.

MaxMin 19 ottobre 15 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da marcomustang (Messaggio 4754043)
Si,si può usare con spektrum solo attaccando il satellite,che però prima va binds to con una ricevente.oppure per chi ha futaba basta prendere il modulo apposito.


Grazie, praticamente e' un clone del rex 150?

marcomustang 20 ottobre 15 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da MaxMin (Messaggio 4754136)
Grazie, praticamente e' un clone del rex 150?

No,direi proprio di no,la meccanica è presa dall mcpx ma con tutte le migliorie del caso,l esc è flashato blheli(e si vede)praticamente questo con la turnigy che ti dicevo è il primo micro che vola veramente bene di scatola con tutta la Potenza che ti serve per un 3d vero.

MaxMin 20 ottobre 15 16:49

HK Assault 100
 
Citazione:

Originalmente inviato da marcomustang (Messaggio 4754591)
No,direi proprio di no,la meccanica è presa dall mcpx ma con tutte le migliorie del caso,l esc è flashato blheli(e si vede)praticamente questo con la turnigy che ti dicevo è il primo micro che vola veramente bene di scatola con tutta la Potenza che ti serve per un 3d vero.


Interessante grazie

Gabriele.97 21 novembre 15 09:23

HK assault 100
 
Ciao. Siccome sono interessato all'acquisto di un micro per la stagione invernale:D, e mi è sembrato molto buono il prezzo di questo modello con insieme incluso il modulo esterno(io ho futaba) ed anche molte recensioni, me lo consigliate? Va bene da indoor o è troppo spinto? Grazie in anticipo

rambo 23 novembre 15 17:48

Per indoor è dazxutissimo ! Poi dipende dai tuoi pollici cmq è superiore al trex150 come prestazioni


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002