![]() |
Citazione:
|
Citazione:
però non volevo aprirlo prima di riceverlo insomma non volevo sbirciare nel regalo. so che è infantile ma sono fatto così una cosa: ma secondo te si trova un pacco batterie a pari dimensione e capacità di scarica con un Ah maggiore? per avere più autonomia di volo? |
Citazione:
|
grazie mille ! |
Arrivato stasera! 😁 Tutto aerografato... molto molto bello Non vedo l'ora di provarlo... |
Citazione:
|
bello! se metti altri decal diventa paurosamente realistico :o: |
Citazione:
Ciao Andrea |
com'è volare? |
Citazione:
|
Citazione:
la radio può cambiare da modo 1 a modo 2 oppure è fissa? (ammesso che il tuo sia rtf) |
Citazione:
Ti farò sapere sul volo... Tu lo hai già preso? Ciao Andrea |
Citazione:
tante spese, se fossi sicuro che il prossimo anno lo trovo ancora aspetterei ancora un anno, ma ho un po' paura che sparisca ormai gli elicotteri stanno sparendo in favore dei droni riproduzioni RTF amatoriali sono sempre sempre più rari |
Citazione:
|
Citazione:
da natale scorso ad oggi non c'è un solo elicottero riproduzione nuovo |
Citazione:
|
Provato... Provato ieri finalmente. Fatto una breve prova perchè ero un pò di corsa, avevo le dita ghiacciate :D e perchè il settaggio scaricato dal sito Blade per la mia DX9 secondo me è da migliorare. In ogni caso modello molto stabile ovviamente in funzione delle sue ridotte dimensioni e del fatto che è pur sempre un hely a passo variabile. Rispetto al 200 srx ovviamente è più nervoso e reattivo ma comunque rimane sempre prevedibile. Il campo dove volo è in erba e le uniche zone con una superficie dura sono troppo a ridosso di ostacoli, ho dovuto quindi decollare dal prato e rispetto al 200srx fa un pò più fatica a causa delle dimensioni ridotte e del fatto che ha le ruote (il 200 ha i pattini). In volo comunque fa la sua porca figura :wink: ed anche il rumore della quadripala è piacevole. Adesso dovrò mettermi con calma a studiarmi il settaggio giusto considerando che non farò volo rovescio (non sono capace ed un Apache al contrario mi sa che non si può vedere :wink:) Saluti Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Io intendevo volo rovescio 3D... comunque... rimane un problema.... il fatto che non sono capace a farlo :rolleyes: Ciao Andrea |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026