![]() |
Monomotore passo fisso: AIUTO!! 3 Allegato/i Salve a tutti ragazzi, ieri sera sono andato a fare un pieno dietro a casa mia col mio 600N ed è arrivato un tipo del mio paese con un "elicotterino" a passo fisso (posto le foto). Premetto che non ho mai avuto esperienza con queste macchinette infernali ma se qualcuno ha un po' di trascorsi magari mi può aiutare a resuscitarlo!! :D In pratica il modello è ancora tutto intero (miracolo) e i comandi li prende in modo corretto. Il problema è che non ha abbastanza corsa in backward perchè è sbilanciato in avanti, quindi dopo pochi secondi "scappa" via. Il proprietario l'ha riportato al negozio e il negozio dice che vola benissimo..:shutup: Dalle foto si vede che il piatto in posizione zero è scentrato in avanti; anche da dietro era scentrato parecchio e ho provato a riportarlo un po dritto ed è migliorato un po. Qualcuno può dirmi come settare il piatto per "centrarlo" e farlo funzionare in modo corretto? |
Non possiedo il modello ma pare che sia il Wltoys V913. Puoi chiedere , o magari fare una ricerca mirata ,nel 3d apposito qui. Magari qualcuno ha avuto lo stesso problema del tuo amico. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002