Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 15, 10:39   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-06-2015
Quindi se non ho capito male il 3d è con otore a scoppio giusto? Con quale modello di quelli elettrici si può stare allaperto. I 3 canali con infrarosso sono da escludere per il sole, mentre quelli con 4 canali e più si possono usare anche fuori con certe condizioni di vento. Canoscere di più per poter scegliere. E poi ho già scelto comprare un 4 canali economico, intanto con quei tre che ho per il momento va bene così , vorrei sapere se è possibile per il bolt mettere una batteria che duri più a lungo. Il bolt mi sembra quello più scadente il dragonfly 2v sembra quasi come il sima e il v-max non è male per adesso, quindi vorrei fare l'cquisto del 4 canali e poi vedere di passare al 6 canali. Se non ho capito male i più economici sono i micromodelli. ok

Grazie
giannicola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 19:45   #22 (permalink)  Top
User

Arrivati i pezzi e riparato il V-MAX TY901 con i pezzi del sima 107 G una piccola modifica rimontato il tutto e sembra che funzioni bene. Se metto le pale del sima che sono più lunghe e leggermente più strette, che effetto esce fuori non si alza perchè la pala originale è un pò pi larga nella parte del portapale, o non cambia nulla?

PS. Ricordate che sono un principiante quindi come un bambino.

Grazie sempre.
Vecchio 10 luglio 15, 15:39   #23 (permalink)  Top
User

Circa quattro anni fà sono stato per qualche giorno a Chioggia e sono stato impressionato da un modellino di elicottero coassiale, era in una tabaccheria ed era in volo stazionario immobile non so se è la bravura del proprietario della tabaccheria o quel modellino è particolare, ed non aveva un costo altissimo 20 euro mia moglie non me lo ha fatto acquistare, però quella curiosità mi è rimasta e così il primo elicottero anche se giocattolo l'ho comprato circa un anno fà. C'è qualcuno che mi può aiutare tra di voi che siete molto più esperti , se c'è un micro elicottero che può fare questo? O è solo una questione di bravura?
Vecchio 10 luglio 15, 17:40   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-04-2015
I coassiali stanno fermi in aria sia che li piloti un cane sia un espertissimo...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 15, 02:00   #25 (permalink)  Top
User

Io non ci riesco cosa sbaglio? O è perchè i modellini che ho non valgono nulla. O girano sempre leggermente o si muovono avanti o indietro sempre poco, ma comunque non fanno il volo stazionario, forse perché la levetta di sinistra non si blocca, ha il ritono e quindi non riesco. Il proprietario dell' elicottero stava servendo e non aveva il telecomando in mano, ecco perché mi aveva colpito. Cerco un pò di aiuto da esperti e consigli per sapere se sto facendo o dicendo cose stupide.
Icone allegate
portapale-wp_20150711_00_53_48_pro.jpg  
Vecchio 12 luglio 15, 13:31   #26 (permalink)  Top
User

Siete tutti molto gentili sono desideroso di vostre risposte, mi potete aiutare? Vorrei poter interagire con qualcuno. Sempre che siate disponibili. Grazie
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione