BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   portapale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/342376-portapale.html)

giannicola 08 luglio 15 10:39

Quindi se non ho capito male il 3d è con otore a scoppio giusto? Con quale modello di quelli elettrici si può stare allaperto. I 3 canali con infrarosso sono da escludere per il sole, mentre quelli con 4 canali e più si possono usare anche fuori con certe condizioni di vento. Canoscere di più per poter scegliere. E poi ho già scelto comprare un 4 canali economico, intanto con quei tre che ho per il momento va bene così , vorrei sapere se è possibile per il bolt mettere una batteria che duri più a lungo. Il bolt mi sembra quello più scadente il dragonfly 2v sembra quasi come il sima e il v-max non è male per adesso, quindi vorrei fare l'cquisto del 4 canali e poi vedere di passare al 6 canali. Se non ho capito male i più economici sono i micromodelli. ok

Grazie

giannicola 08 luglio 15 19:45

Arrivati i pezzi e riparato il V-MAX TY901 con i pezzi del sima 107 G una piccola modifica rimontato il tutto e sembra che funzioni bene. Se metto le pale del sima che sono più lunghe e leggermente più strette, che effetto esce fuori non si alza perchè la pala originale è un pò pi larga nella parte del portapale, o non cambia nulla?

PS. Ricordate che sono un principiante quindi come un bambino.

Grazie sempre.

giannicola 10 luglio 15 15:39

Circa quattro anni fà sono stato per qualche giorno a Chioggia e sono stato impressionato da un modellino di elicottero coassiale, era in una tabaccheria ed era in volo stazionario immobile non so se è la bravura del proprietario della tabaccheria o quel modellino è particolare, ed non aveva un costo altissimo 20 euro mia moglie non me lo ha fatto acquistare, però quella curiosità mi è rimasta e così il primo elicottero anche se giocattolo l'ho comprato circa un anno fà. C'è qualcuno che mi può aiutare tra di voi che siete molto più esperti , se c'è un micro elicottero che può fare questo? O è solo una questione di bravura?

Saerdnaa 10 luglio 15 17:40

I coassiali stanno fermi in aria sia che li piloti un cane sia un espertissimo...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

giannicola 11 luglio 15 02:00

1 Allegato/i
Io non ci riesco cosa sbaglio? O è perchè i modellini che ho non valgono nulla. O girano sempre leggermente o si muovono avanti o indietro sempre poco, ma comunque non fanno il volo stazionario, forse perché la levetta di sinistra non si blocca, ha il ritono e quindi non riesco. Il proprietario dell' elicottero stava servendo e non aveva il telecomando in mano, ecco perché mi aveva colpito. Cerco un pò di aiuto da esperti e consigli per sapere se sto facendo o dicendo cose stupide.

giannicola 12 luglio 15 13:31

Siete tutti molto gentili sono desideroso di vostre risposte, mi potete aiutare? Vorrei poter interagire con qualcuno. Sempre che siate disponibili. Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002