![]() |
Problema trex 150 binding (Dx6i) Ciao ragazzi è da un po' di giorni che volo con il mio trex 150, ma ieri come molti giorni a questa parte sono andato per farlo volare ma cosi da nulla l'eli ha deciso di non connettersi alla radio.. Ho provato a rifare il binding ma ancora nulla.. il problema in questione è lo stesso che ha questo ragazzo in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=wXXHC5bVbF0 Ho provato varie volte e con profili diversi, ma il bind non va a buon fine.. Cosa può essere? |
up!!! |
Descrivi come fai il "binding". |
Inserisco il cavetto per il binding, metto la batteria, accendo il radiocomando tenendo premuto il tasto "trainer", sullo schermo compare la scritta "bind", quando la ricevente smette di lampeggiare e resta fisso con il led arancione lascio il tasto "trainer", tolgo il cavetto per il bind e riaccendo sia il trex che il radiocomando ma niente non si trovano.. |
Citazione:
|
No.. Altre volte ho fatto il binding e ho sempre fatto cosi.. |
Citazione:
|
Ho letto gia il manuale e soltanto per altre tipologie di radio va tenuto premuto il tasto "set" sulla centralina. Nella spektrum no.. Sto ipotizzando che potrebbe essere un problema di ricevente/radio.. o a qualche impostazione "nascosta" della radio perchè da un giorno all'altro l'eli si connette piu.. Forse ho toccato i trim.. se fosse quello il problema come posso impostarli di default? |
Citazione:
Prova a chiedere qui " Radiocomandi - BaroneRosso.it - Forum Modellismo ". |
Chiedo li! Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002