Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 15, 16:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk

Ciao a tutti
considerando che il mio Walkera 4#3b mi sta abbandonando e non capisco dove sia il problema, dato che non sono certo un pilota provetto,... che amo il volo indoor ma vorrei cominciare a provare fuori, che non mi interessa il 3d e prediligo il volato...
quale dei quattro mi consigliereste per semplicità e robustezza?
Amando il volato starei sulle due riproduzioni ma la loro grandezza e apparente fragilità mi spaventa.

Grazie e ciao
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 15, 17:16   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
ciao secca te la do... v977 perfetto stabile e volendo se cambi idea upgradabile sia come volo che come componenti ti iinvito nel topic apposito
lassa perdere il blackhawk non è stabile come i wltoys e costa na cifra anche il 125Ne è sorpassato praticamente unwl977 che costa di più e vola peggio (no 6assi) semmai appena arriva prendi il clone del nineeagle ec135 ma con fbl 6assi tipo wltoys , oppure se ti garba prendi il mitico v931 scale del as350
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 15, 22:20   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
Grazie mille.
Vedo che stringi a v977 e v931

Quale tra i due meglio per indoor e facilità di pilotaggio/residenza agli urti?

Grazie ancora dei consigli.
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 15, 09:45   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
meccanicamente ma sopratutto a livello elettrico sono compatibili al 90% , cioè il v931 ha di diverso la fusoliera in più , il motore di coda più grosso e il rotore a 3 pale essendo una trasformazione del v977 , ovviamente il più resistente è il v977 non avendo la fusoliera ma volano in maniera identica cioè moooooolto stabili , se mai dovessi prendere un modello (qualsiasi) non fare l'errore di prenderlo senza ricambi prima chiedi cosa si rompe di più per il determinato modello (chiedilo pure qui) , infine che dire il v977 è" molto " resistente e perdona le cadute meno il v931 (solo fusoliera) gli altri competitor più o meno simili come resistenza , ma il fatto che volino peggio li porta a cadere di più specialmente al inizio con le dovute conseguenze(è un fatto di probabilità più cadi più rompi)
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 15, 11:41   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
chiarissimo ed utilissimo

la riproduzione mi atira parecchio, anche perchè è la base con cui fu realizzato Tuono Blu che è il mio sogno fin da bambino ;)

grazie mille
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 15, 11:54   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
felice di esserti stato di aiuto, quindi partiresti dal v931 per costruire una fuso ? al netto del rotore 3pale potresti usare il v977 cmq è lo stesso sono sicuro che ti divertirai ps prendi i ricambi! non fare la fesseria di comprare solo il modello se vuoi un elenco della robba più necesseria
v977: o prendi un modello bnf cosi hai tutto oppure servi (puoi prendere quelli di hokkyking che costano 3 euri oppure gli originali , kit ricambi vari(quello con i motori di coda), testa completa(no a pezzi spendi di più) ,non prenderei la fuso , carrello etcetc mai rotti sono indistruttibili cmq posta una lista primadi prendere tutto cosimagari ti diamo delle dritte
v931: idem al v977 ma con la differenza che non essendocci dei kit testa rotore devi prenderei pezzi separati senò vai di bnf , anche qui i servi hk sono compatibili(poco più grandi ma puoi adattarli)
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 15, 14:26   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
certo quando mi deciderò chiederò consigli

sono ancora solo pun po' in dubbio se rimanere ancora sul 4CH per cui la spesa potrei farla subito o passare al 6CH e aspettare più in la.
Credo comunque che mi rivolgerei su bonggood per il 931/977 più che su Hobbyking.

sto anche valutando come ti dicevo di diventare un po' più pratico su un 4ch
tipo il V911 che con circa 3 e qualche euro lo trovi pure da amazon.it

o il solo pro 127 (però il mio negoziante mi farebbe un centinaio di euro ed è un po' caro)
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 15, 16:03   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da bi555 Visualizza messaggio
certo quando mi deciderò chiederò consigli

sono ancora solo pun po' in dubbio se rimanere ancora sul 4CH per cui la spesa potrei farla subito o passare al 6CH e aspettare più in la.
Credo comunque che mi rivolgerei su bonggood per il 931/977 più che su Hobbyking.

sto anche valutando come ti dicevo di diventare un po' più pratico su un 4ch
tipo il V911 che con circa 3 e qualche euro lo trovi pure da amazon.it

o il solo pro 127 (però il mio negoziante mi farebbe un centinaio di euro ed è un po' caro)
il v977 e il v931 è sia 4ch che 6ch vai a vederti il topic , puoi commutarlo in 4ch per iniziare appena sei bravo piggi un bottone e diventa 6ch
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 15, 20:49   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
Questa non la sapevo!
Che forte! Ho iniziato il topic del 931 ma è lunghissimo e lavorando + bimbo piccolo non riesco ad andare avanti decentemente ;)
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 15, 21:10   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
chiedi cosa ti interessa o senò ti faccio un sunto
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WL Toys v911 vs. Nine Eagles Solo Pro andre79 Elimodellismo Principianti 24 03 febbraio 12 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002