Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 15, 15:49   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
molto interessato al v977.... ma la radio è solo in mode 2?
io volo in mode 1
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 15, 17:33   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
molto interessato al v977.... ma la radio è solo in mode 2?
io volo in mode 1
la radio e in mode 1-2-3-4 e si cambia con uno switch al centro che sposta la leva gas , io addirittura o reversato meccanicamente la coda in mode3 cioè o invertito il cavetto ed ora ho leva coda sinistra coda elicottero a destra vedendolo da dietro
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 15, 13:32   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
chiedi cosa ti interessa o senò ti faccio un sunto
Grazie, prima cerco di finirlo da solo, poi al limite chiedo. Grazie ancora
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 15, 19:15   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
Ecco una domanda: ho letto che sono molto rumorosi. Come si possono silenziare? Parlo del 931/977
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 15, 19:34   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
molto rumorosi non direi sono rumorosi come gli altri il v931 poco di più ma non è mica un trattore , sicuramente hai letto piero1 chesi lamenta del rumore io volo tranqui in casa con anziani sotto che scassano la m.... per ogni sedia e ad oggi nulla sembra non arrivare il rumore el v977 ti posso assicurare che il rumore è l'ultima cosa da valutare in un modello.
di che zona zei? piemonte? fammi sapere se sei interessato ti posso far sentire il rumore che fa di persona
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 15, 21:24   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
molto rumorosi non direi sono rumorosi come gli altri il v931 poco di più ma non è mica un trattore , sicuramente hai letto piero1 chesi lamenta del rumore io volo tranqui in casa con anziani sotto che scassano la m.... per ogni sedia e ad oggi nulla sembra non arrivare il rumore el v977 ti posso assicurare che il rumore è l'ultima cosa da valutare in un modello.
di che zona zei? piemonte? fammi sapere se sei interessato ti posso far sentire il rumore che fa di persona
si si io sono di Bra ;) e tu?
non sto valutando la scelta sulla base del rumore ma stavo chiedendo se c'è modo di ridurlo.
Ho letto, non ricordo dove, che è molto rumoroso, Ho preso lo spunto per chiedere come si può ridurre il rumore di questo modello ma in generale mi interessa capire come ridurlo su tutti.
MI da personalmente parecchio fastidio il rumore dei modelli e mi piacerebbe poterlo silenziare al punto che sembri solo un sibilo e venga fuori il suono delle pale.
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 15, 06:27   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da bi555 Visualizza messaggio
si si io sono di Bra ;) e tu?
non sto valutando la scelta sulla base del rumore ma stavo chiedendo se c'è modo di ridurlo.
Ho letto, non ricordo dove, che è molto rumoroso, Ho preso lo spunto per chiedere come si può ridurre il rumore di questo modello ma in generale mi interessa capire come ridurlo su tutti.
MI da personalmente parecchio fastidio il rumore dei modelli e mi piacerebbe poterlo silenziare al punto che sembri solo un sibilo e venga fuori il suono delle pale.

Il rumore, se mai fosse troppo alto, è un prezzo minimo da pagare per far volare un modellino come questo in casa...per limitarne gli effetti bisognerebbe ad es. nel V931 coibentarlo internamente di materiale fono assorbente...ma poi il modello sarebbe ancora più pesante con le conseguenze che sai e tra queste la più importante e che si surriscalderebbe da morire... Io ho da poco un modello con giro a 3 assi e all'inizio non sopportavo il ronzio stridulo dei servi...mi stavo per mettere i tappi nelle orecchie ...ma poi ci ho fatto, per cosi dire, l'abitudine.... Personalmente non possiedo ancora i modelli da voi citati....e se avete degli inquilini sotto o sopra di voi e il rumore dovesse essere così alto, ma ne dubito fortemente, vi consiglio di accendere una radio per coprire quel tanto che basta il " rumore "...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 15, 17:52   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Il rumore, se mai fosse troppo alto, è un prezzo minimo da pagare per far volare un modellino come questo in casa...per limitarne gli effetti bisognerebbe ad es. nel V931 coibentarlo internamente di materiale fono assorbente...ma poi il modello sarebbe ancora più pesante con le conseguenze che sai e tra queste la più importante e che si surriscalderebbe da morire... Io ho da poco un modello con giro a 3 assi e all'inizio non sopportavo il ronzio stridulo dei servi...mi stavo per mettere i tappi nelle orecchie ...ma poi ci ho fatto, per cosi dire, l'abitudine.... Personalmente non possiedo ancora i modelli da voi citati....e se avete degli inquilini sotto o sopra di voi e il rumore dovesse essere così alto, ma ne dubito fortemente, vi consiglio di accendere una radio per coprire quel tanto che basta il " rumore "...
ma da ignorante faccio una domanda:
il rumore deriva dai cuscinetti o dal motore o da entrambi?
ed i motori brushless sbaglio o non dovrebbero avere elementi di attrito e quindi essere silenziosissimi?
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 15, 18:42   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da bi555 Visualizza messaggio
ma da ignorante faccio una domanda:
il rumore deriva dai cuscinetti o dal motore o da entrambi?
ed i motori brushless sbaglio o non dovrebbero avere elementi di attrito e quindi essere silenziosissimi?
deriva dalla corona, dal motore , dai cuscinetti , dal rotore , e dal motorino di coda , tutto concorre a fare rumore ma la cosapiù rumorosa è la corona , almeno nelmio ma parliamo di rumore tipo piccolo aspirapolverino da auto per intenderci ma forse pure meno
cmq io sono di torino se passi in città fammi sapere prima cosi lo accendo e se magari sei nei paraggi senti il chiasso!
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WL Toys v911 vs. Nine Eagles Solo Pro andre79 Elimodellismo Principianti 24 03 febbraio 12 20:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002