![]() |
Citazione:
Da quel che so il V922 e un 6 CH a 3 assi (Gyro ) ma spesso chi lo acquista lo fa volare con l'ausilio di radio che possiedono una maggiore programmazione cosa che non fa la radio di serie. Il Blade 120 SR anche se lo possiedo non ci ho fatto tanti voli poi l'ho acquistato con radio Spektrum DX6i e non quel giocattolo di BAT radio con cui esce RTF. Essendo un FP (Passo Fisso ) risente molto delle brezze di vento...molti lo hanno UPgrato (aggiornato sostituendo numerosi componenti per migliorare le sue prestazioni )..i motori non hanno una grande durata...idem la lipo di serie..il CB di serie e poco consigliato, e la flybar di serie(tutta di plastica) col tempo si usura. Cmq in tanti ne continuano a parlar bene...:huh: |
ok ma l'ultimo post che ho messo riguardante il V912? |
che differenza cè tra il V912 e M200? L'MT200 e un Rebrand (rimarchiato ) Mostertronic e uguale in tutto e per tutto al V912 cambiano solo i colori e in certi casi è venduto a costi maggiori. posto i link: Mt 200 Elicottero con flybar anticipata da M1 a M4 - IMONDOITALIA srl WLTOYS V912 2.4G 4CH (4 canali) / MT200 MONSTERTRONIC mode 2 - IMONDOITALIA srl A leggere quel negozio,sembra che il V912 proposto sia un giocattolo a confronto del M200. Imondoitalia se ne è parlato molto qui sul forum...buono come vendita diretta in negozio...pessimo per gli acquisti online ...:( Poi se afferma questo e solo per venderlo...B) Ho rinunciato al V913 perchè ho letto nel forum che ha troppi problemi rispetto al V912. Poi ho visto anche M400 che non si discosta molto come prezzo ma sembra che sia senza trasmittente questo modello che propongono: Monstertronic MT 400 2,4Ghz monopala - IMONDOITALIA srl Qualcuno mi puo dare una delucidazione tra i 2 modelli?? L'MT400 e anch'esso un rebrand del WL Toys V913 e la trasmittente la puoi vedere sfogliando le immagini clicca sulle freccette rosse...B) Quale scegliere ? Vai di V912 e su bangood puoi scegliere diversi modelli...tra questi anche il modello con motore main brushless...oppure c'è sia la versione base brushed che quella ulteriore che permette l'istallazione di una cam video (acquistabile a parte ) o di vari gadget (sparamissili, gancio retrattile, spara bolle, proiettore)...esiste anche il V913 brushless ma so poco in merito...vai sulla sezione club modelli e chiedi maggiori info. Vado ciao. |
su akistore hanno il V912 brushless, ne vale la pena rispetto al normale? WLTOYS V912 Brushless 2.4G monopala 4 CH |
Citazione:
Qui sul forum non mi sembra lo abbia acquistato nessuno ma mi potrei sbagliare...questo non significa che non ne vale la pena ansi se vuoi leggi questa recensione: WL Toys V912 Brushless Review - RC Groups è in inglese ma se copi il link e lo metti qui: Bing Traduttore avrai una discreta traduzione. Io il mio V912 brushed lo preso da hobbygaga (in Cina ) ma ci sono rimasto fregato perché era la prima volta che ci acquistavo e sbagliando l'ho preso con corriere e ciliegina sulla torta beccai anche la dogana...questo sito dovrebbe essere italiano e quindi penso sia un buon prezzo anche se come venditore non ho nessuna notizia. |
Citazione:
|
Cmq il sito che mi hai fornito per la recensione fa anche vendite ma leggendo i commenti cè molta gente che si lamenta,peccato perchè avevano il v931 a basso prezzo e con 2 batterie..Solamente che degli utenti riferiscono che le batterie da 500mha durano 3min di volo...mah..non so che pensare,voi? WLToys V931 AS350 Collective Pitch Scale 3D RC Helicopter (Ready to Fly) |
Citazione:
Del V931 non ne ero a conoscenza anche se visto il peso del modello (rotore tripala + fuselage ) maggiore di un V977 forse si spiega per questo...ma ho cmq girato la domanda qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...s-v931-45.html Vediamo che ne pensano i diretti proprietari. |
Citazione:
In vendita del Wltoys hanno solo il V931 e il V915 chè un 4ch |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002