| windsurfer | 13 aprile 15 07:33 | Citazione:
Originalmente inviato da Kumagawa
(Messaggio 4609544)
Uhm, ammetto che sono entrambi interessanti, e magari restando su un 50 c. Posso puntare a un prodotto migliore..!
il 228 A mi attira, quella testa in metallo è molto bello anche alla vista, ma il costo sfora un bel po' il mio budget, poi sarebbe il mio primo eli da esterno, sia ma poi mi stufo o che, meglio mantenere il budget basso..
il V912 con il main brushless mi attira parecchio, ma anche il 228P...
ci sono differenze sostanziali? Non so, costo dei ricambi, disponibilità?
a vista il V912 mi attira di piu esteticamente.
dici di prendere più batterie, con voli consecutivi conviene un brushless vero? È possibile montare batterie migliorate che tu sappia? Poi farò una ricerca sul forum ma ora sono dal celluare :fiu:
co.unque intanto grazie, sei chiarissimo =D | Non ho avuto modo di confrontare direttamente il 228A col 228P, ma penso che non ci siano differenze sostanziali. Quello che ho notato è che le parti in alluminio si consumano nei punti di scorrimento (ho dovuto sostituire il piatto ciclico perchè aveva lasco sull'asse) e non penso che succeda con la plastica.
Il V912 mi sembra più diffuso, per i prezzi dei ricambi basta che fai una ricerca, io non li ho mai confrontati.
Quello di avere più batterie è un uso comune. Io ne ho da 3 a 6 per modello. Basta lasciare che i motori, specialmente quelli a spazzole, si raffreddino 5-10 minuti tra un volo e l'altro. |