| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao Premesso che il tuo modellino lo ho avuto ed è un modellino molto difficile da gestire ma questo è un altro discorso ... Secondo me il problema è un problema di lipo : le lipo walkera in particolare se restano inattive si deteriorano facilmente . Certo è solo una mia ipotesi .. Comunque eviterei di spenderci troppi euro inutili : anche quando nuovo era un modellino non particolarmente affidabile .. Buona pasqua
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2004
|
si il modello è molto difficile da gestire è sempre stato nervosissimo le lipo le abbiamo provate: almeno 4 diverse ma la centralina può essere o no? perchè la mia idea da ignorante è che la centralina o funziona o non funziona per niente. mi sembra strano che non eroghi potenza sufficente o sbaglio? tornano invece al discorso mini: è vero che li stanno abbandonando tutti? quali altri modelli mini mi consigli che siano monorotore e facili da gestire? magari riproduzioni....? o chiedo troppo? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Io credo che il Nano cpx sia , al momento, insuperabile...magari da usare ( inizialmente ) con una curva del passo / thr non particolarmente impegnativa .. Insomma non da 6 canali ma quasi come se fosse un 4 canali .. Il nanocpx della e -flite e ' molto molto robusto ( requisito indispensabile ) e ottimo trainer per tutti
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho sempre e solo volato con 4CH. Come si vola a 6? a me non interessa il 3D ma il volo simulato. sai se esistono carlinghe di riproduzione per questo piccoletto? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ciao EDUBU forse avevi ragione. dico forse perchè ho fatto una prova. Ho preso la lipo di un drone nuovo da 500 mA (contro i 400 mA degli originali) e l'eli vola però tiene quota fino a 3 minuti poi si siede a 5/10 cm di altezza e va avanti ancora una decina di minuti il motore installato è nuovo di pacco hai altre idee? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi qualcuno di voi può darmi qualche consiglio? ora ho comprato una batteria nuova nuova il modello decolla ma fa 2 minuti ( e prende quota a fatica ma la prende) e poi si siede a 10 cm da terra per almeno altri 6/7 minuti o forse più batteria nuova, motore nuovo, cuscinetti nuovi, piatto oliato cosa può essere? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |