Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 15, 07:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Riccio Spiccio
 
Data registr.: 13-01-2015
Messaggi: 2
Question principiante in cerca di un buon coassiale

Ragazzi buongiorno innanzitutto vorrei dirvi che sono nuovo nel forum e quindi scusatemi se vi ho causato problemi con questa discussione. Sono rimasto affascinato da un piccolo drone a quattro eliche che aveva mio cugino sinceramente preferisco un buon coassiale visto che mi servirà fare manovre lente e per lo più rimanere sospeso in aria. Non intendo acquistare un simulatore visto che non è non sarà un mio hobby e ne una mia passione. Vorrei sapere se come budget 75 euro sono pochi per acquistare il mio primo coassiale e se sarebbe migliore un monorotore per un volo stazionario.

P.S. Voglio modelli dalle dimensioni davvero contenuto lo userei soprattutto in mansarda dove è tutto vuoto tranne 3 colonne. Ricordatevi non sono nuovo solamente del topic ma anche in questo mondo di elicotteri.

Ultima modifica di Riccio Spiccio : 14 gennaio 15 alle ore 07:13
Riccio Spiccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 08:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Citazione:
Originalmente inviato da Riccio Spiccio Visualizza messaggio
Ragazzi buongiorno innanzitutto vorrei dirvi che sono nuovo nel forum e quindi scusatemi se vi ho causato problemi con questa discussione. Sono rimasto affascinato da un piccolo drone a quattro eliche che aveva mio cugino sinceramente preferisco un buon coassiale visto che mi servirà fare manovre lente e per lo più rimanere sospeso in aria. Non intendo acquistare un simulatore visto che non è non sarà un mio hobby e ne una mia passione. Vorrei sapere se come budget 75 euro sono pochi per acquistare il mio primo coassiale e se sarebbe migliore un monorotore per un volo stazionario.

P.S. Voglio modelli dalle dimensioni davvero contenuto lo userei soprattutto in mansarda dove è tutto vuoto tranne 3 colonne. Ricordatevi non sono nuovo solamente del topic ma anche in questo mondo di elicotteri.
Ciao, sei nuovo del forum e Si vede... hai sbagliato sezione dove scrivere, per chiedere info vi è l' apposita su Elimodellismo Principianti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo oppure Elimodellismo Micromodelli - BaroneRosso.it - Forum Modellismo . Tralasciando l errore (ma è lì che ti dovrai rivolgere) andiamo alle tue risposte, con quel budget prendi qualcosa di molto basilare completo di radiocomando dedicato quindi, il mio consiglio essendo agli inizi e volendoci volare in mansarda o generalmente dentro casa è di andare su qualcosa del genere elicotteri elettrici birotori | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore dai un' occhiata e vedi un po' quale ti prende maggiormente e ricorda di scegliere mode 2 se vuoi il gas a sinistra. Il monorotore te lo sconsiglio inizialmente perché ha bisogno di pollici più allenati (più esperienza) che un principiante non ha ovviamente per il resto insieme ad esso prendi almeno un'altra (o due) lipo di scorta così almeno avrai un' autonomia di volo più lunga nel senso che per ogni batteria con modelli del genere ci voli in media circa 6/7 minuti.
Saluti
__________________
Thunder Tiger MT4G3

Ultima modifica di Giorgio78 : 14 gennaio 15 alle ore 08:32
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 14:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Riccio Spiccio
 
Data registr.: 13-01-2015
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
Ciao, sei nuovo del forum e Si vede... hai sbagliato sezione dove scrivere, per chiedere info vi è l' apposita su Elimodellismo Principianti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo oppure Elimodellismo Micromodelli - BaroneRosso.it - Forum Modellismo . Tralasciando l errore (ma è lì che ti dovrai rivolgere) andiamo alle tue risposte, con quel budget prendi qualcosa di molto basilare completo di radiocomando dedicato quindi, il mio consiglio essendo agli inizi e volendoci volare in mansarda o generalmente dentro casa è di andare su qualcosa del genere elicotteri elettrici birotori | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore dai un' occhiata e vedi un po' quale ti prende maggiormente e ricorda di scegliere mode 2 se vuoi il gas a sinistra. Il monorotore te lo sconsiglio inizialmente perché ha bisogno di pollici più allenati (più esperienza) che un principiante non ha ovviamente per il resto insieme ad esso prendi almeno un'altra (o due) lipo di scorta così almeno avrai un' autonomia di volo più lunga nel senso che per ogni batteria con modelli del genere ci voli in media circa 6/7 minuti.
Saluti
Grazie veramente
Riccio Spiccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 21:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da Riccio Spiccio Visualizza messaggio
Ragazzi buongiorno innanzitutto vorrei dirvi che sono nuovo nel forum e quindi scusatemi se vi ho causato problemi con questa discussione. Sono rimasto affascinato da un piccolo drone a quattro eliche che aveva mio cugino sinceramente preferisco un buon coassiale visto che mi servirà fare manovre lente e per lo più rimanere sospeso in aria. Non intendo acquistare un simulatore visto che non è non sarà un mio hobby e ne una mia passione. Vorrei sapere se come budget 75 euro sono pochi per acquistare il mio primo coassiale e se sarebbe migliore un monorotore per un volo stazionario.

P.S. Voglio modelli dalle dimensioni davvero contenuto lo userei soprattutto in mansarda dove è tutto vuoto tranne 3 colonne. Ricordatevi non sono nuovo solamente del topic ma anche in questo mondo di elicotteri.
Come te la cavi con una Playstation ? Se sei bravo con quella un micromonorotore adatto alle tue esigenze è il V911. Qui ne parlano " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html ". Se ti piace poi ti posso dare i links di negozi online italiani e cinesi. I coassiali sono divertentissimi (ne ho due) finchè non impari un pò a pilotare, poi diventano limitati ed all'aperto il minimo alito di vento li mette in crisi. Il V911 vola anche con un pò di brezza (5 Kmh).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 19:21   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di airone09
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: cento
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da Riccio Spiccio Visualizza messaggio
Ragazzi buongiorno innanzitutto vorrei dirvi che sono nuovo nel forum e quindi scusatemi se vi ho causato problemi con questa discussione. Sono rimasto affascinato da un piccolo drone a quattro eliche che aveva mio cugino sinceramente preferisco un buon coassiale visto che mi servirà fare manovre lente e per lo più rimanere sospeso in aria. Non intendo acquistare un simulatore visto che non è non sarà un mio hobby e ne una mia passione. Vorrei sapere se come budget 75 euro sono pochi per acquistare il mio primo coassiale e se sarebbe migliore un monorotore per un volo stazionario.

P.S. Voglio modelli dalle dimensioni davvero contenuto lo userei soprattutto in mansarda dove è tutto vuoto tranne 3 colonne. Ricordatevi non sono nuovo solamente del topic ma anche in questo mondo di elicotteri.
Ciao , se ti serve qualche consiglio ho qualcosa che fa per te , per iniziare a questo hobby.
contattami in privato
airone09 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Principiante cerca automodello Klugan Automodellismo 25 21 maggio 12 16:51
principiante cerca aiuto elieli Elimodellismo Principianti 19 14 gennaio 12 09:25
Principiante cerca consiglio!!! gio75 Razzimodellismo 8 13 agosto 09 22:08
Principiante cerca aiuto boy84fvg Elimodellismo Principianti 7 16 settembre 07 13:35
principiante cerca elicottero... rhpmpp Elimodellismo Motore Elettrico 3 14 settembre 06 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002