BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   HiSky HCP100S (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/330268-hisky-hcp100s.html)

Eagle366 12 dicembre 14 09:54

X Matrixflyer

Ottimo grazie!...:approved:

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4477564)
Quando ho avuto difficoltà a postare video ho chiesto sul Barone e mi hanno risposto che basta copiare il codice del video, quello dopo = .:o:

Ho letto infatti proprio quella discussione... ma...non sempre funziona mettere solo quello che c'è dopo l'uguale...= non so se dipenda pure dal mio browser ...boh...:unsure: cmq per evitarmi prove a ripetizione ..vado con quel metodo... che non fallisce mai...:wink:

matrixFLYER 12 dicembre 14 12:02

Brochure e manuale utente

1 Allegato/i
Allego la BROCHURE ed il MANUALE UTENTE dell'HCP100S.

E poi una nuova immagine giusto per ingannare l'attesa :D

http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1418378574

matrixFLYER 13 dicembre 14 12:21

Aggiornamento: la RX dell'HCP100S accetta satellite dsmx solo se la comunicazione con la TX avviene a 22ms, non supporta gli 11ms.

bruceoriginal 13 dicembre 14 15:09

Potresti spiegarmi questo passaggio? A livello pratico con la dx6i e satellite potrebbe essere usato?

matrixFLYER 13 dicembre 14 15:49

Citazione:

Originalmente inviato da bruceoriginal (Messaggio 4480198)
Potresti spiegarmi questo passaggio? A livello pratico con la dx6i e satellite potrebbe essere usato?

Certo. Però per effettuare il binding hai bisogno anche una ricevente DSMX (potresti anche fartela prestare per il binding) non ti basta il satellite. A meno di 20 dollari hai una ricevente 6 canali DSMX lemon con satellite, oppure ne prendi una originale magari trovi qualcosa nel mercatino.

La DX6i non supporta gli 11ms solo i 22ms quindi non devi fare nulla solo bindare tradizionalmente!

Nelle radio più evolute come la DX8 puoi selezionare se bindare a 11s o 22ms.

bruceoriginal 13 dicembre 14 16:09

Pensa che ho la ricevente originale, che presi in previsione di una classe maggiore, ma non ho il satellite... Sono proprio un nabbone!

matrixFLYER 13 dicembre 14 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da bruceoriginal (Messaggio 4480241)
Pensa che ho la ricevente originale, che presi in previsione di una classe maggiore, ma non ho il satellite... Sono proprio un nabbone!

Che nabbone per non avere un satellite DSMX? Non lo ho nemmeno io :D. Ne ho 2 a morire nel cassetto ma sono DSM2 che sfiga!!

rambo 13 dicembre 14 16:18

Citazione:

Originalmente inviato da matrixFLYER (Messaggio 4480223)
Certo. Però per effettuare il binding hai bisogno anche una ricevente DSMX (potresti anche fartela prestare per il binding) non ti basta il satellite. A meno di 20 dollari hai una ricevente 6 canali DSMX lemon con satellite, oppure ne prendi una originale magari trovi qualcosa nel mercatino.

La DX6i non supporta gli 11ms solo i 22ms quindi non devi fare nulla solo bindare tradizionalmente!

Nelle radio più evolute come la DX8 puoi selezionare se bindare a 11s o 22ms.

matrix come sai ti seguo! aspetto trepidante la recensione nonchè le foto :o: , ps ma il peso del satellite (da far dimagrire) non influenza secondo te? che peso accorciando i fili e levando la scatoletta pensi si possa raggiungere per il satellite? io cmq attendo fiducioso la versione rtf a basso sbattimento :D oppure il hcp60 sperando bene...

matrixFLYER 14 dicembre 14 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da rambo (Messaggio 4480246)
matrix come sai ti seguo! aspetto trepidante la recensione nonchè le foto :o: , ps ma il peso del satellite (da far dimagrire) non influenza secondo te? che peso accorciando i fili e levando la scatoletta pensi si possa raggiungere per il satellite? io cmq attendo fiducioso la versione rtf a basso sbattimento :D oppure il hcp60 sperando bene...

Non penso proprio infici le prestazioni. Mi pare che pesa solo 2g che su 79g non sono in percentuale eccessivi.
Negli scarsi video che ci sono online l'HCP100S sembra schizzare allegramente in cielo:D
Credo mi arrivi a metà settimana prossima.

rambo 14 dicembre 14 15:08

ma i ricambi? cmq darà na botta mostruosa al trex150

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002