![]() |
X Matrixflyer Ottimo grazie!...:approved: Citazione:
Ho letto infatti proprio quella discussione... ma...non sempre funziona mettere solo quello che c'è dopo l'uguale...= non so se dipenda pure dal mio browser ...boh...:unsure: cmq per evitarmi prove a ripetizione ..vado con quel metodo... che non fallisce mai...:wink: |
Brochure e manuale utente 1 Allegato/i Allego la BROCHURE ed il MANUALE UTENTE dell'HCP100S. E poi una nuova immagine giusto per ingannare l'attesa :D http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1418378574 |
Aggiornamento: la RX dell'HCP100S accetta satellite dsmx solo se la comunicazione con la TX avviene a 22ms, non supporta gli 11ms. |
Potresti spiegarmi questo passaggio? A livello pratico con la dx6i e satellite potrebbe essere usato? |
Citazione:
La DX6i non supporta gli 11ms solo i 22ms quindi non devi fare nulla solo bindare tradizionalmente! Nelle radio più evolute come la DX8 puoi selezionare se bindare a 11s o 22ms. |
Pensa che ho la ricevente originale, che presi in previsione di una classe maggiore, ma non ho il satellite... Sono proprio un nabbone! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Negli scarsi video che ci sono online l'HCP100S sembra schizzare allegramente in cielo:D Credo mi arrivi a metà settimana prossima. |
ma i ricambi? cmq darà na botta mostruosa al trex150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002