![]() |
molti problemi primo hely ciao a tutti sono nuovo del forum e spero mi possiate aiutare con il mio T-series :( taglio corto e vi espongo il problema: lo ho regolato e adesso non gira più su se stesso (scusate ma non conosco i termini tecnici), il problema è che quando alzo lo stick sx per farlo decollare arrivo a fine corsa, l hely non si alza, perde potenza e si ferma..sulle istruzioni c'è scritto che in questi casi bisogna portare a 0 la potenza e che dovrebbe ripartire da solo ma purtroppo non va niente :angry: spero mi possiate aiutare e se servono altre info chiedete grazie a tutti |
trovato il modello!! è il t series t 34! |
Servono alcune notizie in più: l'elicottero è nuovo e non ha mai volato oppure volava bene all'inizio e dopo qualche botta non vola più, la batteria è stata ricaricata subito dopo i voli mentre era ancora calda ? |
L eli è usato e non sono mai stato capace di farlo volare per diversi problemi che ora dovrebbero essere risolti... Di batterie ne ho 3 e succede lo stesso con tutte... Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Ipotesi 2 (meno probabile): sono esauste tutte e tre le batterie, servirebbe un prova batterie specifico. Se conosci qualche altro elicotterista prova a farti prestare una batteria simile alla tua come connettore, voltaggio ed amperaggio, e prova a farlo volare. |
Ok grazie Nel caso delle spazzole dovrei sostituire tutto il motore? Potrebbe essere qualche impostazione sul radiocomando? Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Non conosco ne il tuo elicottero ne la trasmittente e non posso escludere un problema della trasmittente. Mi viene in mente che il trim (piccolo pulsante a fianco della leva del gas) potrebbe essere regolato in basso invece che al centro, ne vedi la posizione sul display. |
Non ha il trim...o meglio ce l ha ma è fisso, non scorre come nell altro radio comando... Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
Potrebbe essere colpa del pitch? Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
Alcuni modelli per principianti hanno un "regolatore di quota" per evitare ai novizi di dare più gas di quanto serva. Potrebbe essere quello se presente... Ciao daniele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002