BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   WL Toys V931. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/322597-wl-toys-v931.html)

luigigsr86 12 novembre 14 15:01

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 4449256)
Allora penso che lo prenderó di sicuro:)

Un altra cosa,quale spedizione veloce devo usare?ce ne sono 2 quale mi consigliate?spero di non incappare nella dogana:(

rambo 12 novembre 14 16:42

spedizione quella che piu ti pare cioè se hai premura la piu costosa , io ho comprato puer da rc711 e myrcmart entrambi ottimi venditori da bangood mai ma dicono sia ottimo

Bigbore 12 novembre 14 17:03

Io l'ho ordinato il mese scorso e deve ancora arrivare. Potrebbe arrivare questa settimana o la prossima.

luigigsr86 12 novembre 14 17:05

Citazione:

Originalmente inviato da Bigbore (Messaggio 4449428)
Io l'ho ordinato il mese scorso e deve ancora arrivare. Potrebbe arrivare questa settimana o la prossima.

Spedizione normale?

Bigbore 12 novembre 14 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 4449431)
Spedizione normale?

Si la meno cara da bangood. Preferisco spendere il minimo ed aspettare anche più di un mese (certe volte mi è capitato da loro).

luigigsr86 12 novembre 14 19:12

Citazione:

Originalmente inviato da Bigbore (Messaggio 4449443)
Si la meno cara da bangood. Preferisco spendere il minimo ed aspettare anche più di un mese (certe volte mi è capitato da loro).

Mi raccomando appena ti arriva scrivi una lunga recensione :wink:

windsurfer 13 novembre 14 07:39

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 4449290)
Un altra cosa,quale spedizione veloce devo usare?ce ne sono 2 quale mi consigliate?spero di non incappare nella dogana:(

Con le spedizioni con corriere il passaggio in Dogana è quasi sicuro perchè è responsabilità del corriere importare correttamente, ed oltre all'IVA (sopra i € 22,00) ed al Dazio (sopra i € 150,00) vanno pagati i diritti per lo sdoganamento (circa € 10,00) al corriere. Nelle spedizioni con la posta raccomandata (Registered Air Mail) pagare la Dogana è molto meno probabile perchè il venditore dichiara un valore "adddomesticato" e, se il pacco non è tanto grande da dare nell'occhio, la spedizione passa. E' comunque un'evasione fiscale.

luigigsr86 13 novembre 14 13:03

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4450026)
Con le spedizioni con corriere il passaggio in Dogana è quasi sicuro perchè è responsabilità del corriere importare correttamente, ed oltre all'IVA (sopra i € 22,00) ed al Dazio (sopra i € 150,00) vanno pagati i diritti per lo sdoganamento (circa € 10,00) al corriere. Nelle spedizioni con la posta raccomandata (Registered Air Mail) pagare la Dogana è molto meno probabile perchè il venditore dichiara un valore "adddomesticato" e, se il pacco non è tanto grande da dare nell'occhio, la spedizione passa. E' comunque un'evasione fiscale.

Io ordinai un 911 con spedizione veloce e non pagai niente al corriere,devo optare per la spedizione normale,ma sono sicuro che non mi arriverà prima di natale:uhm:

windsurfer 13 novembre 14 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 4450238)
Io ordinai un 911 con spedizione veloce e non pagai niente al corriere,devo optare per la spedizione normale,ma sono sicuro che non mi arriverà prima di natale:uhm:

Ho fatto confusione con HobbyKing che utilizza i corrieri. Non ho mai utilizzato le spedizioni veloci di Banggood, salvo "Netherland Direct Mail" con gli articoli per i quali era tra le opzioni.

luigigsr86 13 novembre 14 14:39

Nessuno puo dirmi di più riguardo alla sped veloce di banggood?:unsure:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002