Dai video non sembra malaccio anche se devo dire che il pilota fa la differenza correggendo anche in estremis alcuni comportamenti tipici dei flybarless
Quest'altro video e a dir poco pazzesco....e a rendere le cose più difficili sotto la pioggia...:o:
PS: lo pilota una ragazza!!!...:yeah::modelrc:
luigigsr86
14 dicembre 14 13:24
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366
(Messaggio 4340966)
Navigando su Banggood mi ha colpito chissà perché questo modello...:fiu:...:P:D
Naturalmente non sarà sfuggito a nessuno che è la copia quasi identica del V912 in versione FBL...:D
Dai video non sembra malaccio anche se devo dire che il pilota fa la differenza correggendo anche in estremis alcuni comportamenti tipici dei flybarless
Quest'altro video e a dir poco pazzesco....e a rendere le cose più difficili sotto la pioggia...:o:
PS: lo pilota una ragazza!!!...:yeah::modelrc:
Questo modello non dovrebbe avere problemi a volare con il vento sostenuto o sbaglio?l ho notato anche io su banggood e mi ha molto colpito il video.peccato che sul forum nessuno l abbia acquistato
windsurfer
14 dicembre 14 16:57
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86
(Messaggio 4480860)
Questo modello non dovrebbe avere problemi a volare con il vento sostenuto o sbaglio?l ho notato anche io su banggood e mi ha molto colpito il video.peccato che sul forum nessuno l abbia acquistato
Studiati la scala Beaufort dei venti " Scala di Beaufort - Wikipedia ", una "brezza tesa" sono già da 12 a 19 Kmh, non penso che un elimodello voli con tanto di più, immaginarsi con vento sostenuto, che equiparo a "vento forte" cioè dai 51 ai 62 Kmh.
luigigsr86
14 dicembre 14 20:51
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer
(Messaggio 4481048)
Studiati la scala Beaufort dei venti " Scala di Beaufort - Wikipedia ", una "brezza tesa" sono già da 12 a 19 Kmh, non penso che un elimodello voli con tanto di più, immaginarsi con vento sostenuto, che equiparo a "vento forte" cioè dai 51 ai 62 Kmh.
Forse ho sbagliato a farmi capire quando ho scritto vento sostenuto.quello che volevo dire era che forse rispetto ad un v912-13 resiste molto di piu al vento...
windsurfer
14 dicembre 14 22:40
Citazione:
(Messaggio 4481230)
Forse ho sbagliato a farmi capire quando ho scritto vento sostenuto.quello che volevo dire era che forse rispetto ad un v912-13 resiste molto di piu al vento...
Era un pò una presa in giro:wink: ed un pò un'informazione.
Ho scoperto che i 4 canali FBL volano anche con "brezza tesa".
luigigsr86
14 dicembre 14 22:44
Citazione:
(Messaggio 4481330)
Era un pò una presa in giro:wink: ed un pò un'informazione.
Ho scoperto che i 4 canali FBL volano anche con "brezza tesa".
L avevo capito,sei sempre preciso:lol:.sarebbe brezza tesa?10 km?
windsurfer
14 dicembre 14 23:23
Citazione:
(Messaggio 4481333)
L avevo capito,sei sempre preciso:lol:.sarebbe brezza tesa?10 km?
.. e no! Devi leggere la tabella.:wink:
luigigsr86
14 dicembre 14 23:42
Citazione:
(Messaggio 4481372)
.. e no! Devi leggere la tabella.:wink:
Dove la trovo?
windsurfer
15 dicembre 14 07:14
Citazione:
(Messaggio 4481383)
Dove la trovo?
Il link è al post #3.:azz:
luigigsr86
15 dicembre 14 10:34
:o::P
Citazione:
(Messaggio 4481491)
Il link è al post #3.:azz:
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16.