![]() |
blade 120 sr bindato con dx6i che non decolla Ciao a tutti scusate mi e' sorto questo problema ho bindato il mio blade 120 sr con la.nuova dx6i ho mantenuto i settaggi standard nel creare il modello e l'ho bindato all'elicottero con lo stick destro nessun problema il piatto oscillante si muove correttamente ma con lo stick sinistro non da' gas. il problema non e' l'elicottero visto che subito dopo l"ho ricollegato alla mia vecchia e flite lp5dsm e tutto funziona regolare. cosa puo' essere successo? Grazie mille |
Citazione:
|
Ciao No la throttle curve e' a 6 dal settaggio di quello che me lo ha venduto il giusto settaggio sarebbe invece? |
Citazione:
|
Ti ringrazio avendola appena presa leggevo nel menu accanto a throttle curve il numero 6 ma immagino é sbagliato e non c'entra niente alla fine ho resettato la impostazione come da fabbrica ed adesso funziona ma quale sarebbe un settaggio adatto ad un principiante per il balde 120sr? |
Citazione:
|
per un 4 canali ti conviene lasciare a 0-25-50-75-100, è poi con i 6 canali che eventualmente puoi modificarti le curve a tuo piacimento |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002