BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Lima Fly CW-010 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/316688-lima-fly-cw-010-a.html)

Merlino131 12 maggio 14 18:03

Lima Fly CW-010

Buongiorno a tutti, mi chiamo Vincenzo! :)

Sono un neofita del settore! Ho acquistato un Lima Fly CW-010 rosso per prendere almeno un poco di pratica con il mondo degli elimodelli.
Dopo le prime prove tecniche, e dopo aver cominciato a tenerlo in aria per più di qualche minuto, ho avuto una spiacevole caduta che ha provocato la rottura di una delle 4 pale del rotore... :(
Il problema più grave è che non trovo ricambi da nessuna parte!
Vorrei chiedervi se altri hanno avuto lo stesso inconveniente e se potete aiutarmi a scegliere il ricambio giusto.

Grazie a tutti in anticipo!!

Merlino131 12 maggio 14 19:11

Hemm, e scusate se ho sbagliato la sezione :wacko::wacko::wacko::wacko: ...:azz:

Merlino131 14 maggio 14 09:50

Nessuno può aiutarmi?:(

wrighizilla 14 maggio 14 11:15

quanto sono lunghe queste pale? al di là del pessimo acquisto (secondo me).. non pare esserci ricambi di questo elicottero e già questo la dice lunga.
cerco ancora ma per adesso non ho trovato nulla, l'unica soluzione potrebbe essere quella di adattare delle pale di un altro modello ma sarebbe bene vedere l'attacco e sapere la lunghezza.
personalmente ti consiglio in generale di scegliere sempre le cose accertandoti prima sulla reperibilità di ricambi e su gli eventuali costi di spedizione.

tra l'altro se non sbaglio il tuo elicottero è 3 canali.. totalmente inutile per imparare qualcosa..

Merlino131 14 maggio 14 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 4262861)
quanto sono lunghe queste pale? al di là del pessimo acquisto (secondo me).. non pare esserci ricambi di questo elicottero e già questo la dice lunga.