![]() |
miglior microeli per volo 3d Mi piacerebbe acquistare un microelie mi hanno consigliato questo Walkera NEW V120D02S 3D Mini Helicopter w/DEVO 7E Transmitter (RTF) (Mode 2) Voi che pensate? |
Citazione:
Secondo me si' e no .... Il Walkera 120S e ' sicuramente un modello interessantissimo tra i submicro . Come molti / quasi tutti i submicro se viene " upgradato " raggiunge alti livelli e il 120 S , avendo già una base ottima ( migliore TT sul mercato dei submicro ) può raggiungere con una " centralina flybarless" livelli di stabilità di piroetta eccellenti . 2nd V120D02K Finished - YouTube Irraggiungibili per altri modelli . Di scatola risulta molto affidabile ma poco potente ( e ' ad 1 S) e nella media come stabilità . Ovviamente concorrenti non mancano tra i sub micro con ottime prestazione da 3 D come con il poco affidabile 130X della e -flite a 2S o il caro ma eccellente Hirobo Quark SG addirittura a 3S. ...questo solo al momento perché anche nuovi modelli interessanti sono in arrivo . Con prestazioni di livello più " basso " ovviamente tanti altri come il robusto Nano cpx . Naturalmente queste sono solo miei pareri ..in attesa di altri pareri |
Ti ringrazio moltissimo per le altre opzioni che mi hai fornito e che andrò a visionare. |
Ho confrontato le caratteristiche e ho scelto il walkera SOLO CHE NON RIESCO A TROVARLO IN ITALIA!? mi suggerite alcuni negozi? |
In italia trovi poco, però rimanendo in UE, guarda qui: in Francia Pas Variable Modelisme Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC, Voiture RC - Ckado.com (spedizione gratuita con corriere) in Germania Walkera NEW V120D02S Flybarless Micro 3D Heli DEVO BNF (ohne Sender) Walkera NEW V120D02S Flybarless Micro 3D Heli DEVO BNF (ohne Sender) NEW-V120D02S-BNF - www.live-hobby.de (spedizione mi pare 15 con corriere) ciao!:rolleyes: |
grazie, ma purtroppo non hanno il combo che cerco. in questo caso devo per forza ordinare fuori, si ma dove? consigli ulteriori? grazie sempre |
Prendere l'eli su ckado HM-NWV120D02SGN-ARF - Walkera New V120D02S ARF (Sans Radio) Walkera Informations Ckado.com e la radio su live? deVention DEVO 7E Telemetrie 7Kanal 2,4GHZ Sender # DEVO-7E-Bulk deVention DEVO 7E Telemetrie 7Kanal 2,4GHZ Sender # DEVO-7E-Bulk DEVO-7E-Bulk - www.live-hobby.de 170 + 60 + 15 sped. = 245 totali (chiaramente io ti propongo poi vedi tu :rolleyes: ) forse altri conoscono altri siti europei, io conosco/ho acquistato solo da questi :) ps. l'alternativa è buttarsi su Eflite, che di certo almeno in europa è più diffusa |
Ed è anche più costosa! :icon_rofl |
Citazione:
|
Ordinato oggi da rc711. V120d02s più devo8s. Rimasto subito insoddisfatto dalla spedizione. É scritto che automaticamente trasformano un EMS in DHL quando si tratta di kit rtf, ma risulta in preparazione EMS. Mandato mail x chiarimenti, nessuna risposta.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002