![]() |
Elicottero F645 Ho appena acquistato un aereo F645 e ho problemi a farlo partire. L'ho usato 5 minuti ma adesso non mi funziona più. La luce dell'elicottero mi lampeggia molto velocemente e non mi risponde a nessun commando. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie |
Citazione:
Ma è un aereo o un elicottero?:unsure: |
Elicottero |
Citazione:
|
Allora lho caricato ma adesso non risponde ai comandi. La luce del telecomando si accende e rimane fissa invece quello dell'elicottero si accende e si spegne velocemente |
Elicottero F645 Ho appena acquistato un elicottero F645 e ho problemi a farlo partire. L'ho usato 5 minuti ma adesso non mi funziona più. La luce dell'elicottero mi lampeggia molto velocemente e non mi risponde a nessun commando. La batteria è carica. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie |
Unite le discussioni e spostata in area micromodelli. Per piacere non aprire più discussioni per lo stesso problema, grazie.:wink: |
Citazione:
|
Ho seguito tutti i passaggi ma niente |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002