Citazione:
Originalmente inviato da tonitunafish Ho un MJX f-45 e oltre a vari problemi già risolti ora il mio eli va in autorotazione perchè i due rotori non sono sincroni. Con il trim a 0 al minimo il rotore posteriore è fermo. Trimmando il posteriore parte troppo velocemente o si ferma. Praticamente o va in autorotazione da una parte o dall'altra. E' incontrollabile e non posso nemmeno decollare. Credo sia il gyro. Qualcuno mi ha detto il servo posteriore. Il gyro su questo modello non è regolabile o almeno io non ho visto il regolo. C'è qualcuno che conosce questo modello, che ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto e che può dirmi se ci sono i pezzi di ricambio e dove aquistarli? Ormai sono trre mesi che non ci volo e mi dispiace lasciarlo lì.
Grazie
Toni | Per quanto tempo lo hai usato prima che comparisse questo problema, che non è l'autorotazione che è una manovra d'emergenza quando si spegne il motore del rotore principale.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|