BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Wl v911 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/311623-wl-v911.html)

maurossss 08 marzo 14 11:02

Citazione:

Originalmente inviato da SilverCopter (Messaggio 4182056)
ot:
Il supereroe mi piace ma il nick non deriva da quello..Argento è il colore della mia moto, nei nick mi sono affezionato al suffisso silver e qui non potevo che essere SilverCopter:lol:
Mi sembra che suoni bene:D

fine ot

prosieguo OT:
suona bene, anche se è un prefisso....nel caso!:wink:

Eagle366 08 marzo 14 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da maurossss (Messaggio 4182708)
prosieguo OT:
suona bene, anche se è un prefisso....nel caso!:wink:

Quale caso ?...:blink:

maurossss 08 marzo 14 18:06

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 4182843)
Quale caso ?...:blink:

Beh! Nel caso postato! Il nic di silvercopter! In questo caso, silver, è un prefisso....:huh:

Ricordi il personaggio di quelli che? Per la precisione! Sono stato un poco così....non so perché ma è capitato....

Eagle366 08 marzo 14 18:28

Citazione:

Originalmente inviato da maurossss (Messaggio 4183070)
Beh! Nel caso postato! Il nic di silvercopter! In questo caso, silver, è un prefisso....:huh:

Ricordi il personaggio di quelli che? Per la precisione! Sono stato un poco così....non so perché ma è capitato....

Pensavo ti riferissi a qualcos'altro.....

windsurfer 08 marzo 14 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da maurossss (Messaggio 4183070)

L'uso di alcool e/o stupefacenti è vietato a chi si accinge a pilotare!!!:wink:

maurossss 09 marzo 14 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4183348)
L'uso di alcool e/o stupefacenti è vietato a chi si accinge a pilotare!!!:wink:

:fiu::ubriachi::P

Tiashi 13 marzo 14 14:40

Se lo prendi da Eligasper assicurati che ti mandi lipo nuove e nel buono stato in cui devono essere, altrimenti ti durano pochi voli.

IcioOcio 13 marzo 14 16:31

Alla fine l'ho preso in un negozio (penso fornitore/rivenditore) vicino casa mia, non ce la facevo ad aspettare.. :p Abito a sud di milano ed il negozio si trova a fianco all'ikea in lorenteggio. Più precisamente ne abbiamo presi tre insieme ad altri due miei friends e più di 65€ non siamo riusciti a scendere, lo vendeva a 98€ con lo sconto del 30% su tutta la merce in esposizione.. :what: Vabbe non starò a discutere l'onestà di certi "mercanti".. Mentre un bel po di ricambi li ho ordinati da myrchart tranne il set da 5 batterie da 150mh che ho preso da badgood o come si scrive, myrchart le aveva esaurite.. Premetto che é il primo eli rc a 4 canali che posseggo e devo dire che mi diverte un sacco!!! :D In mod esperto, come avevo letto qui sul forum, la coda é parecchio sensibile, soprattutto x l'uso casalingo, ma con un po di pratica penso che riuscirò a gestire meglio questo mostriciattolo!!! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026