| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2014
| Elicottero RC da principianti da massimo 45
Salve,mi sono avvicinato al mondo del modellismo ad poco, e in particolare agli elicotteri.in precedenza ho avuto degli elicotteri ma tutte cavolatine, a parte uno, che non si accende e non si carica più per motivi sconosciuti.... Comunque vi volevo chiedere un parere se che elicottero comprare ,e se mi spiegate cosa sono i "canali" di un elicottero rc. comunque il mio budget é di circa 40 in modo che se lo distruggo in poso tempo non mi rimpiango niente. Avevo pensato a dei simulatori come Real Flight ma costano intorno a 150 e non me la sento di spendere così tanto all' inizio. Le mie domande sono quindi: - che elicottero per principianti mi consigliate per cominciare? ( io avevo trovato un groupner molto interessante su Jonathan.it) - se per quel mio elicottero che non si accende più avete delle idee. Ho provato a smontarlo e i filetti sono tutti collegati e a posto,é uno di quei elicotteri che si ricaricano con il radiocomando,questo ha un LED che quando l'elicottero si sta caricando diventa verde,ma con questo problema la luce verde di accende ma si spegne subito,come se saltasse la corrente.l'elicottero non ha preso colpi di nessun genere,ma é stato fermo per circa 2-3 anni perché non si avviava. grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Cosenza
|
Ciao! Il tuo è un bel budget per iniziare La tua unica alternativa, senza girarci troppo intorno è il WL Toys V911 4ch. I canali, per fartela semplice, rappresentano il numero di comandi che puoi utilizzare. Ad esempio su un 4ch: avanti, dietro,roll destra e sinistra, baccheggio dx e sx, su e giù! In ogni caso leggiti qualche guida(sono sicuro che non lo farai). Nell'ordine inserisci un altro paio di lipo e di eliche di ricambio...qualcuna all'inizio la rompi. Il 4ch è facile da pilotare...usa molta delicatezza!
__________________ Syma s107 e Syma X1 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2013 Residenza: Napoli
|
Alla cifra che hai specificato puoi prenderlo solo in Cina da banggood, myrcmart o hobbygaga ad esempio. Occhio che i tempi di spedizione variano, mediamente, tra le 3 e le 5 settimane. Per maggiori informazioni puoi scavare nei meandri del forum, è pieno zeppo di thread come questo. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Cosenza
|
Italia---> RC R868 4 ch 2.4G RTF mode 1 e 2 - €49.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri ...il V911 è esaurito su eligasper ----> quindi... RC WL Toys "V911" 2.4 GHz 4-Kanal Single Blade Helikopter: Amazon.it: Giochi e giocattoli A comprare in Italia ci guadagni sul tempo e sull'assistenza ma ci perdi(dipende dai casi) sul prezzo. Resto del Mondo---> New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro - ----> WL-V911-BNF-BY : WL V911 2.4G 4-CH BNF Micro Helicotper (Black & Yellow / Without TX & Parts) [WL-V911-BNF-BY] Review - USD17.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordabl ----> Hobbyking FP100 2.4Ghz 4CH Micro Helicopter Mode 2 (RTF) Ci guadagni sul prezzo ma perdi su tempi di consegna(anche 1 mese per bangood), eventuali problemi doganali e assistenza. Non ho mai ordinato fuori dall'Italia...non posso aiutarti!
__________________ Syma s107 e Syma X1 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |