![]() |
monorotore...quale tra questi? Salve a tutti, e scusate se mi sono permesso di aprire una discussione per avere dei consigli su alcuni modelli di elicotteri che (credo dalle ricerche effettuate) non sono stati messi a confronto. Sono fondamentalmente un aeromodellista principiante ma mi piacciono molto anche gli elicotteri. Ho iniziato a divertirmi con i soliti coassiali, poi ho acquistato un Mini Twister Sport monorotore che non mi è stato molto di aiuto. Ora sono attratto da alcuni modelli: Align T-REX 100 X Heli-Max Axe 100 FP (FBL) Heli-Max Axe 100 CP Robbe Blue Arrow SR Quali tra questi secondo voi è il "migliore" nel complesso (stabilità, manovrabilità) ?? Se avete altre opzioni proponete pure, se non sono RTF però che siano compatibili con Hitec Optic 6 Sport oppure con modulo AnyLink. GRAZIE INFINITE PER L'AIUTO |
Argomento da sezione micromodelli. Spostato.:wink: |
prediti il v911 30 euro ed hai un ottimo modello |
Citazione:
ero indeciso tra le due categorie, ma ho deciso di sbagliare così da poter dire di essere stato letto da un pezzo grosso! :lol: A parte gli scherzi....grazie per gestire al meglio questo bel forum. Saluti |
Citazione:
T-REX 100 X, una frana, mooolto meglio il suo clone Wl Toys V911. Heli-Max Axe 100 FP, poco conosciuto (se non sconosciuto). Heli-Max Axe 100 CP, come sopra. Robbe Blue Arrow SR, Robbe compera da altri, mette il suo marchio e rivende, meglio prendere l'originale Nine Eagles Solo Pro 328, un buon primo monorotore con la cabina piuttosto delicata. |
Citazione:
sei stato sintetico e chiaro. Mi stupisce ovviamente che sia una frana il T-REX 100.......è ovvio che un principiante vedendo la scritta Align pensa che possa essere un buon prodotto.....mah! Devo andarmi a rivedere questo Solo Pro...... Saluti __________________ |
Qualcuno sa come vanno gli Scorpio ???? 1V30 ??? H40 ??? Anche se sono leggermente più grandi.......cosa ne pensate??? |
h40 Citazione:
|
Citazione:
per il fatto che sia FBL ormai noto che anche la maggior parte dei "micro" sta adottano la stessa tecnologia........... preferisco spendere qualche euro ed avere elicotterino decente......:wink: Ma Scorpio è un marchio italiano?? Saluti |
Citazione:
per il fatto che sia FBL ormai noto che anche la maggior parte dei "micro" sta adottano la stessa tecnologia........... preferisco spendere qualche euro in più ed avere un elicotterino decente......:wink: Ma Scorpio è un marchio italiano?? Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002