![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Lo so che essendo un principiante (per logica e buonsenso) dovrei tentare il volo con qualcosa di non troppo costoso, ma all'occhio lo Scorpio H40 mi da l'impressione di essere fatto davvero bene. |
h40 Citazione:
vedrai come ti trovi bene ed è anche grandicello ,ha le pale belle lunghe e poi dietro ha la testa tripala ....io mi ricordo che quando lo facevo abdare in casa in hovering stava fermo immobile ed è anche molto bello da vedere. In pi sulla radio c'è un potenziometro che non ti permette di dare troppo gas . é come un limitatore che una volta regolato puoi anche dare tutto gas ma lui non si alza da dove lo hai bloccato. |
Citazione:
|
h40 fammi sapere se lo prendi ciaoo:D Citazione:
|
Io in questi giorni col meteo contrario sto apprezzando molto il nuovo modello del 911, non so se è per il maggior peso/dimensione ma lo trovo un pó piu nervoso del vecchio modello più rapido nei cambi di direzione ,un tantino più stabile e tiene meglio con la lipo da 200mah quasi non ha bisogno di trim , lo consiglio senza alcun dubbio per iniziare, anche per la facilità con cui si reperiscono i ricambi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002