BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   monorotore...quale tra questi? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/308852-monorotore-quale-tra-questi.html)

Narlheim 05 febbraio 14 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da SoloCRasH (Messaggio 4141487)
Narlheim tu che hai il v911 hai dovuto cambiare qualche parte dell'elettronica, quante ore di volo ha?

Ma no sono dei micro a passo fisso, manco vale la pena cambiargli l'elettronica, comunque aveva circa 70 scariche all'attivo quando è morto e volava ancora molto bene

haicapitocome? 05 febbraio 14 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da romanobike (Messaggio 4140360)
credo che sia italiana la scorpio che poi sono sempre i walkera ,cambiano gli adesivi.........vai tranquillo l'h40 è bello veramente io lo ho venduto a malinquore perchè poi giustamente passi ai piu grandi . Ma le svolazzatine al parco mi mancano giuro.

Mi sto convincendo sempre di più......
Lo so che essendo un principiante (per logica e buonsenso) dovrei tentare il volo con qualcosa di non troppo costoso, ma all'occhio lo Scorpio H40 mi da l'impressione di essere fatto davvero bene.

romanobike 06 febbraio 14 00:25

h40

Citazione:

Originalmente inviato da haicapitocome? (Messaggio 4141571)
Mi sto convincendo sempre di più......
Lo so che essendo un principiante (per logica e buonsenso) dovrei tentare il volo con qualcosa di non troppo costoso, ma all'occhio lo Scorpio H40 mi da l'impressione di essere fatto davvero bene.

:lol::lol::lol: vedo che alla fine torni da mè
vedrai come ti trovi bene ed è anche grandicello ,ha le pale belle lunghe e poi dietro ha la testa tripala ....io mi ricordo che quando lo facevo abdare in casa in hovering stava fermo immobile ed è anche molto bello da vedere. In pi sulla radio c'è un potenziometro che non ti permette di dare troppo gas . é come un limitatore che una volta regolato puoi anche dare tutto gas ma lui non si alza da dove lo hai bloccato.

haicapitocome? 06 febbraio 14 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da romanobike (Messaggio 4142437)
:lol::lol::lol: vedo che alla fine torni da mè
vedrai come ti trovi bene ed è anche grandicello ,ha le pale belle lunghe e poi dietro ha la testa tripala ....io mi ricordo che quando lo facevo abdare in casa in hovering stava fermo immobile ed è anche molto bello da vedere. In pi sulla radio c'è un potenziometro che non ti permette di dare troppo gas . é come un limitatore che una volta regolato puoi anche dare tutto gas ma lui non si alza da dove lo hai bloccato.

ottimo .....almeno limito i danni!!!:lol:

romanobike 07 febbraio 14 15:52

h40

fammi sapere se lo prendi ciaoo:D
Citazione:

Originalmente inviato da haicapitocome? (Messaggio 4143001)
ottimo .....almeno limito i danni!!!:lol:

Fausto80 07 febbraio 14 16:11

Io in questi giorni col meteo contrario sto apprezzando molto il nuovo modello del 911, non so se è per il maggior peso/dimensione ma lo trovo un pó piu nervoso del vecchio modello più rapido nei cambi di direzione ,un tantino più stabile e tiene meglio con la lipo da 200mah quasi non ha bisogno di trim , lo consiglio senza alcun dubbio per iniziare, anche per la facilità con cui si reperiscono i ricambi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002