Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 14, 21:20   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di ArTex

Data registr.: 02-05-2006
Ciao,

io ho ordinato questo "F648/F48 Shuttle 2.4 GHz 4-Ch Flybarless Rc elicottero" preso in Italia, devo fargli degli accorgimenti o inizio così l'addestramento? HAhaha!

Grazie per le dritte Marco.
Vecchio 05 febbraio 14, 17:21   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-HOPE

Data registr.: 31-01-2014
Udic 820

[QUOTE=nescio;4134146] difatti avevo eletto il v911 come scelta principale per le numerose recensioni e discussioni (e per il prezzo, che su i siti esteri è contenuto).

Sono della provincia di Napoli e so bene che in una città così grande ci saranno sicuramente negozi di modellismo dinamico (ne ho visti due passando di sfuggita con l'auto..). Ma ho il sentore che i prezzi in negozio siano più alti rispetto a quelli degli eshop (compresa dogana e spedizione). Ovviamente si deve verificare di persona, ma il tempo per andare in questi negozi è davvero poco.

Ciao Nescio, buongiorno, purtroppo siamo troppo distanti geograficamente parlando, altrimenti ti potevo aiutare, facendoti provare qualsiasi modellino indoor in modo da poter scegliere tra i molteplici modelli attualmente sul mercato, ma fidati che con questo modello circa 25,00 euro in 2,4 Ghz ti troverai benissimo, fai una ricerca sul web...
A presto.
Vecchio 05 febbraio 14, 22:40   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

Data registr.: 31-07-2012
capisco che tu ti possa essere trovato bene con questo modello, tuttavia il v911 trovo sia altamente superiore come prestazioni e divertimento, e non è certo meno economico
Vecchio 06 febbraio 14, 09:14   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-HOPE

Data registr.: 31-01-2014
Minielicottero

Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
capisco che tu ti possa essere trovato bene con questo modello, tuttavia il v911 trovo sia altamente superiore come prestazioni e divertimento, e non è certo meno economico
Ciao Helimat, buongiorno, sono d'accordissimo con te, il fatto è, che il mio era solamente un consiglio a Nescio in quanto principiante e da parte mia il 4 canali sarebbe il "gradino" successivo al coassiale da 3 canali, era tanto per partire....Saluti.
Vecchio 06 febbraio 14, 11:57   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-01-2014
Grazie, siete gentilissimi però faccio una considerazione: cercando parecchio su internet (siti cinesi, aste online e megaiperstore-mondiali) ho visto che il v911 parte da i 44€ più spedizione (ordinaria o corriere che sia) sino ad arrivare al doppio in alcuni store.
Spenderne 25 più spedizione per un modello "meno completo", non mi sembra conveniente. Se devo spendere intorno ai 40 per l'uno, tanto vale prendere quello leggermente superiore aggiungendone altri 20)
Però capisco perfettamente il consiglio che mi è stato dato (maggior semplicità di utilizzo per un principiante, prezzo inferiore) e ti ringrazio
Ho deciso di prendere il v911 e sono alla ricerca dei prezzi più bassi (se non avessi paura che si rompesse nel trasporto, sceglierei la spedizione gratuita dalla Cina).

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk
nescio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 15:29   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

no, il problema non è affatto che si rompa durante il trasporto, perchè è inscatolato e molto protetto, più che altro i tempi di spedizione.
i pacchi infatti arrivano se sei fortunato (1 volta su 20) in 15 giorni, altrimenti attorno ai 30 giorni, col rischio che ti facciano pure pagare le spese di dogana.

quindi se sei paziente bene, altrimenti puoi ripiegare su siti italiani o europei, ad esempio imondoitalia o eligasper
altrimenti puoi vedere anche su ebay
Vecchio 10 febbraio 14, 14:28   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
no, il problema non è affatto che si rompa durante il trasporto, perchè è inscatolato e molto protetto, più che altro i tempi di spedizione.
i pacchi infatti arrivano se sei fortunato (1 volta su 20) in 15 giorni, altrimenti attorno ai 30 giorni, col rischio che ti facciano pure pagare le spese di dogana.

quindi se sei paziente bene, altrimenti puoi ripiegare su siti italiani o europei, ad esempio imondoitalia o eligasper
altrimenti puoi vedere anche su ebay
Ho trovato il v911 dalla cina anche tra i 30 e i 35 €. Se volessi risparmiare, potrei effettuare la spedizione gratuita (a patto che ci sia la tracciabilità, per paypal). Considerando che i dazi doganali potrebbe andare da i 5 ai 20€, pagando intorno ai 50€ risparmierei solo 10€ rispetto alle proposte che ho trovato in giro per il web (con possibilità di acquisto in loco, quindi niente spedizione).
Ho una domanda sull'imballaggio del v911, perché in alcune foto è fatto in un modo, in altre è completamente diverso.. Ma andrò a chiedere nella discussione sul v911.
Vecchio 10 febbraio 14, 14:47   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

infatti, del tutto daccordo

per l'imballaggio:
dalla cina ad esempio da banggood arriva in un pacco diverso più compatto per pagare meno per spedizione, ma solitamente quasi tutti lo inviano nella scatola originale
Vecchio 10 febbraio 14, 14:51   #19 (permalink)  Top
User

Ciao, scusa ma mi sono espresso non molto chiaramente. Intendevo dire che il mio dubbio riguarda l'imballaggio originale: uno è di plastica (sembra la versione v911-1) mentre l'altro che ho trovato è di polistirolo (v911-2). Non sono sicuro che sia così, quindi ho chiesto conferma nella discussione sul v911 postando delle foto (a parità di prezzo compro la seconda versione, no?)
Vecchio 10 febbraio 14, 17:04   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

quello intendevo per "diverso"

comunque forse per 2 eurini in più (da quel che ho capito anche io), prendi l'originale che è più "spaziosa" e la puoi usare come valigetta per trasportarlo.

altrimenti non cambia praticamente niente, quindi non farti troppi problemi, ciao
Rispondi

Bookmarks