Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 15, 18:25   #581 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2015
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Titan95 Visualizza messaggio
Ciao a tutti qualche giorno fa ho comprato il blade, e ho riscontrato i seguenti problemi

Volava inclinato di qualche grado
Rotote dietro scoppiettava
Eccessa temperatura,
Perdeva il segnale
Il circuito interno del radiocomando era rotto( ricaricare le stilo) tirava fuori 0.010 v..... ditemi se é normale spendere 300 euro e avere sti problemi... son venuti venerdi a prederselo adesso aspetto notizie da jonathan..
Era lenta la risposta del radiocomando
Tirante in carbonio spezzato( e de difficile rompere il carbonio..) pensare che pacca avrà preso.... per il resto era ok, durata batteria molto limitata però, spero che sia dovuta ad un problema con il riscaldamento.. 4 minuti effettivi di volo...
Titan95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 15, 19:40   #582 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2014
Residenza: sicilia
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da Titan95 Visualizza messaggio
Ciao a tutti qualche giorno fa ho comprato il blade, e ho riscontrato i seguenti problemi

Volava inclinato di qualche grado
Rotote dietro scoppiettava
Eccessa temperatura,
Perdeva il segnale
Il circuito interno del radiocomando era rotto( ricaricare le stilo) tirava fuori 0.010 v..... ditemi se é normale spendere 300 euro e avere sti problemi... son venuti venerdi a prederselo adesso aspetto notizie da jonathan..
Ma cosa è il 200 srx?
Angelo bota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 15, 19:41   #583 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2015
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Angelo bota Visualizza messaggio
Ma cosa è il 200 srx?
Beh , é un post del blade 200 pensavo fosse scontato..
Comunque si

Ultima modifica di Titan95 : 30 agosto 15 alle ore 19:48
Titan95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 15, 07:57   #584 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2014
Residenza: sicilia
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da Titan95 Visualizza messaggio
Beh , é un post del blade 200 pensavo fosse scontato..
Comunque si
Beh, ti volevo supportare, ma data la risposta , non ne hai bisogno
Angelo bota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 15, 12:32   #585 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2015
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Angelo bota Visualizza messaggio
Beh, ti volevo supportare, ma data la risposta , non ne hai bisogno
Ti chiedo scusa ma non era detto in modo "cattivo"
Dico solo che è un post del 200 pensavo fosse scontato, evidentemente no , allora ho risposto, non era detta con cattiveria.. mi spiace che tu l'abbia letta cosi
Titan95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 15, 14:54   #586 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da Titan95 Visualizza messaggio
Ti chiedo scusa ma non era detto in modo "cattivo"
Dico solo che è un post del 200 pensavo fosse scontato, evidentemente no , allora ho risposto, non era detta con cattiveria.. mi spiace che tu l'abbia letta cosi
Tranquillo, io ti avevo capito, evidentemente lui ha la coda di paglia.
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 15, 19:39   #587 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2014
Residenza: sicilia
Messaggi: 44
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Titan95 Visualizza messaggio
Ti chiedo scusa ma non era detto in modo "cattivo"
Dico solo che è un post del 200 pensavo fosse scontato, evidentemente no , allora ho risposto, non era detta con cattiveria.. mi spiace che tu l'abbia letta cosi
Ok, pensavo fossi il solito sapientino, comunque come avrai già letto, in tanti hanno trovato l elica del codino montata al contrario ed io ero uno di questi , infatti dava scatti improvvisi alla coda e riscaldata in maniera anomala sia il motorino che i fili di alimentazione. Adesso tutto ok, mi diverto a giocarci.se hai bisogno di qualche riferimento chiedi pure.
Angelo bota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 15, 19:42   #588 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2014
Residenza: sicilia
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da Bluesky Visualizza messaggio
Come dicevo se qualcuno è interessato ho 5 lipo nuove nemmeno usate scatolati chiusa daHK da 950mha per l'200 srx stesse misure se qualcuno è interessato..
Come è finita,questa proposta allettante me la fai oppure mi devo fare corteggiare da qualcun altro?
ecco il mio tel. 3934063346
Angelo bota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 15, 22:03   #589 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2015
Messaggi: 24
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Angelo bota Visualizza messaggio
Ok, pensavo fossi il solito sapientino, comunque come avrai già letto, in tanti hanno trovato l elica del codino montata al contrario ed io ero uno di questi , infatti dava scatti improvvisi alla coda e riscaldata in maniera anomala sia il motorino che i fili di alimentazione. Adesso tutto ok, mi diverto a giocarci.se hai bisogno di qualche riferimento chiedi pure.
Ti ringrazio, gentilissimo!
No, non era storta la pala perche aveva un segno in penna del lato giusto ( evidentemente si erano accorti che le montavano storte )
Comunque , ho controllato il rintraccio del pacco, e gli arriverà domani, dopo di che aspetto qualche giorno e sentirò via email cosa mi dicono
Comunque del mio , volava inclinato... volava dritto!! Ma pendeva adestra.. come se i pesi fossero sbilanciati.. comunque del mio penso che sia un problema al circuito di regolazione, perche anche la esc scalda tanto.. e se non erro il giroscopio presumo che sia dentro li ,giusto?
Comunque.. mi spiace perche mi piace come elicottero.. ma se spendo 300 euro vorrei che funzionasse al meglio
Ascolta , potrei chiederti un favore?puoi provare il radiocomando all'alimentatore e toccando i poli dentro ( senza batterie) quanti volt ti da? Grazie mille
Titan95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 15, 22:13   #590 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Titan95 Visualizza messaggio
Comunque del mio , volava inclinato... volava dritto!! Ma pendeva adestra.. come se i pesi fossero sbilanciati.. comunque del mio penso che sia un problema al circuito di regolazione, perche anche la esc scalda tanto.. e se non erro il giroscopio presumo che sia dentro li ,giusto?
Comunque.. mi spiace perche mi piace come elicottero.. ma se spendo 300 euro vorrei che funzionasse al meglio
Leggendo " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html " nel primo post, al paragrafo dei " MONOMOTORE PASSO FISSO CON FLYBAR A 45° " si scoprfe che SI, E’ NORMALE CHE VOLI STORTO. E’ un problema di equilibrio di forze e momenti. Benvenuti nella fisica moderna. Cosa che si applica a tutti i monorotore, che io sappia.
Anche il mio mCP X, pur essendo Flybarless, pende a destra.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio e-flite 6 ch del blade SR può bindare un heli blade 120 sr ? Eagle366 Radiocomandi 2 04 marzo 12 12:02
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite Apocalypz Elimodellismo Principianti 9 28 aprile 11 21:30
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
gyro e-flite per gaui 200 v2? eubert75 Elimodellismo Motore Elettrico 12 13 luglio 09 11:43
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002