Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 14, 16:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
wltoys v911 consigli

salve ragazzi dopo giorni di consulto su questo forum ho deciso di prendere il wltoys v911, premetto che è il mio primo 4canali prima ho posseduto due 3canali che non erano un granche...uno distrutto dopo il quinto volo ed uno che dopo aver preso una caduta da 12 metri è ancora intatto. volevo comprarlo da questo sito, secondo voi è affidabile?e questo modellino è resistente o alla prima botta saltano le viti?le batterie sono come i 3 canali che si caricano dal modellino o sono quelle che si 'agganciano'?grazie mille a tutti voi per il vostro aiuto e per i consigli che date su codesto forum.WLtoys V911-pro V911-V2 2.4G 4CH RC Helicopter -

Ultima modifica di sakeca95 : 20 gennaio 14 alle ore 16:35 Motivo: errore
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 17:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
ciao,
allora, il modello è molto affidabile, non è un caso che molti lo abbiano usato (io stesso) per farsi le basi per un modello più serio.
è resistente, oserei dire quai indistruttibile, ed è anche abbastanza semplice da usare.
le batterie, come tutti i modelli un pò seri sono "staccate dall'eli".
il sito che hai linkato sembrerebbe abbastanza affidabile, molti ci hanno comprato qui sul forum.

il modello che hai linkato tu è il v911 Pro V2, cioè l'ultimissima versione (poi ci sono anche il v)11 old plug che è ormai estinto, e il v911 new plug, anche detto v2)

per un pò di cultua generale
http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html

per domande e chiarimenti sul V911
http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html

per info e dettagli sul V911
http://www.baronerosso.it/forum/elim...pida-v911.html

ciao!
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 17:47   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
grazie mille risposta molto esauriente...tra un po lo comprerò ciaooo a prestoo
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 21:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
grazie mille risposta molto esauriente...tra un po lo comprerò ciaooo a prestoo
Fai presto perchè il 31 Gennaio è il capodanno cinese ed i festeggiamenti durano varii giorni. Le ditte chiudono le attività.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 07:18   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
ho deciso d aspettare fino il 7, il giorno del mio compleanno per prendermene 2.uno completo e uno solo l elicottero senza radio e comprando 5 batterie da 180mha ps quando dura il capodanno cinese?
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 09:53   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-10-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 116
Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
ho deciso d aspettare fino il 7, il giorno del mio compleanno per prendermene 2.uno completo e uno solo l elicottero senza radio e comprando 5 batterie da 180mha ps quando dura il capodanno cinese?

Sebbene il periodo festivo duri quindici giorni, nella maggior parte dei paesi solo alcuni di questi vengono considerati festivi, con chiusura di uffici e scuole e interruzione delle attività lavorative. La Repubblica Popolare Cinese, ad esempio, considera festività i primi tre giorni dell’anno. Toccherà chiedere a BG quando riaprono
__________________
Nine Eagles Solo Pro II - Esky Honey Bee FP2 - WL Toys V933
Spinnaker_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 12:28   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
ho deciso d aspettare fino il 7, il giorno del mio compleanno per prendermene 2.uno completo e uno solo l elicottero senza radio e comprando 5 batterie da 180mha ps quando dura il capodanno cinese?
Il secondo elicottero, il BNF, andrà "bindato", cioè collegato alla trasmittente per la prima volta (una specie di riconoscimento), la manovra và fatta come da manuale ma molto rapidamente, altrimenti non riesce. Quando ti arrivano, se hai problemi chiedi aiuto.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 13:02   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
grazie mille credo che mi serva il vostro aiuto perche è il mio primo quattro canali prima ho avuto dei 3 canali uno rotto la stessa sera e uno che era tanto pesante che faceva fatica ad andare avanti ed indietro.dovo parecchie cadute adesso le pale girano ma non vola....ps:sapete dirmi come mettere in nome degli eli sotto e cambiare la residenza?perche sbagliai ad inserire al momento della registrazione.grazie
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 13:12   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
secondo voi è meglio che faccio la spedizione 2-4 giorni a 15 euro oppure aspetto dai 7 ai 20 giorni e ne prendo un altro senza trasmittente?
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 13:34   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
secondo voi è meglio che faccio la spedizione 2-4 giorni a 15 euro oppure aspetto dai 7 ai 20 giorni e ne prendo un altro senza trasmittente?
Io direi che sia meglio spostarci nella discussione " http://www.baronerosso.it/forum/elim...-v911-360.html " (post #3598) dove Looper, che aveva ordinato un V911 da Banggood con la spedizione da 15 euro, ha dovuto sospendere l'ordine e farsi restituire il denaro propprio per probemi con la spedizione.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002