| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2014
|
Salve a tutti, scrivo volentieri il mio primo post su questo forum che sto seguendo da un po' di tempo senza essere realmente iscritto. Vorrei acquistare un elicottero radiocomandato per principianti (quello che sono io) con videocamera integrata: gradirei qualche consiglio visto che non mi so muovere ancora molto bene nel mondo del modellismo. Mi ero orientato sul S107C Con Video Camera S107, sarebbe il mio modello ideale ma purtroppo è comandato tramite infrarossi e quindi non può essere usato outdoor; mi piace perchè dovrebbe essere abbastanza semplice da imparare a usare, economico (55) e con ricambi trovabili su internet, purtroppo però vorrei usarlo anche all'aperto. Quindi passo la palla a voi: esiste un qualche modello simile? Vi riassumo i miei requisiti principali:
Vi ringrazio per l'attenzione. PS Davvero con gli infrarossi è impossibile usarlo all'esterno? |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |