![]() |
problema v911 ....problema........stasera ho fatto volo in camera....e ......botta sulla coda e .....non so se per un capello annodato sul motore di coda o per la botta ma l'elica di coda non gira...da una parte un po' dall'altra no.... che faccio ?? ..... |
Citazione:
|
Citazione:
fatto ma non funziona, allentati i fili del motore di coda tirando verso la fine della coda ma non funziona, smontato cupolino, ma non vedo fili staccati e adesso se gira solo il ciclico (le pale grosse) il motore di queste puzza di bruciato da morire..... che faccio ? cambio motore del direzionale ? |
Pinco, probabilmente hai preso una botta al perno dell'elica che con molta probabilità si è incassato, qui c'è un piccolo tutorial su come sbloccare il perno del rotore di coda semplicemente dando dei colpetti al fondo del rotore (dove ci sono i fili) http://www.baronerosso.it/forum/elim...-v911-355.html Spero possa esserti di aiuto. |
ti ringrazio. stasera provo ma a me sembra che l'elica giri bene a motore spento. l'asse sembra libero.... mi sa che devo vedere se arriva la corrente. |
comunque guarda che non deve girare in entrambi i sensi!! |
si...quella è una castroneria........sorry. ps ma a voi quanto è durato un v911 ? |
il motore va bene, si è fiammata la scheda per un corto (credo). dettaglio nella discussione sul v911 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026