![]() |
solo pro 228p salve ragazzi, ormai la mia decisione e' stata presa e ricade senza dubbio sul nine eagle solo pro 228 p che nel sito myrcmart lo compro per 70 euro piu 30 di spedizione.... pero mi interessava sapere altro, nel senso: visto che nn riesco a trovare un solo 228a ad un prezzo piu o meno simile ai 70 euro dell' altro, se un giorno vorrei sostituire tutto l 'apparato del rotore di testa e montarlo in alluminio potrei farlo???? e poi sapete dirmi un sito dove si trovano molti pezzi di ricambio per questo heli?? io ne conosco pochi e vedo sempre le stesse cose |
Domanda... perchè non chiedere nel thread dedicato invece che aprire l'ennesimo nuovo?? |
nn penso sia un problema se l' ho fatto e seconda cosa pensavo che essendo li arrivati ad un punto morto come discussione,se avessi aggiunto questa domanda non l avrebbe vista nessuno, sono nuovo del forum non so come funziona di preciso.... |
Citazione:
|
e li posso montare in caso di rottura di quelli in plastica nel 228p? |
Citazione:
|
un altra domanda importante....esistono simulatori di elicotteri rc sui 20 euro, cosi compro quello e nell'attesa imparo a pilotarlo per bene? |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002