BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   solo pro 228p (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/307434-solo-pro-228p.html)

grazycalde 15 gennaio 14 16:26

solo pro 228p

salve ragazzi, ormai la mia decisione e' stata presa e ricade senza dubbio sul nine eagle solo pro 228 p che nel sito myrcmart lo compro per 70 euro piu 30 di spedizione....
pero mi interessava sapere altro, nel senso: visto che nn riesco a trovare un solo 228a ad un prezzo piu o meno simile ai 70 euro dell' altro, se un giorno vorrei sostituire tutto l 'apparato del rotore di testa e montarlo in alluminio potrei farlo????
e poi sapete dirmi un sito dove si trovano molti pezzi di ricambio per questo heli?? io ne conosco pochi e vedo sempre le stesse cose

laser02 15 gennaio 14 18:16

Domanda...
perchè non chiedere nel thread dedicato invece che aprire l'ennesimo nuovo??

grazycalde 16 gennaio 14 23:23

nn penso sia un problema se l' ho fatto e seconda cosa pensavo che essendo li arrivati ad un punto morto come discussione,se avessi aggiunto questa domanda non l avrebbe vista nessuno, sono nuovo del forum non so come funziona di preciso....

windsurfer 16 gennaio 14 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da grazycalde (Messaggio 4111661)
nn penso sia un problema se l' ho fatto e seconda cosa pensavo che essendo li arrivati ad un punto morto come discussione,se avessi aggiunto questa domanda non l avrebbe vista nessuno, sono nuovo del forum non so come funziona di preciso....

La discussione sul Solo Pro 228 ristagnava perchè chi ci era entrato prima era "volato" verso altri modelli e non aveve altro d'aggiungere, l'ingresso di un nuovo utente (che ci viene segnalato via e-mail) rimette in moto la discussione. Al momento stiamo rispondendo a Elyboy. I ricambi del 228A li trovi su Acquadueo. Il 228A costa comunque più del 228P.

grazycalde 16 gennaio 14 23:48

e li posso montare in caso di rottura di quelli in plastica nel 228p?

windsurfer 16 gennaio 14 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da grazycalde (Messaggio 4111704)
e li posso montare in caso di rottura di quelli in plastica nel 228p?

Penso di si, dalle foto i pezzi in plastica ed in alluminio sono identici, ma non conoscendo di persona qualcuno che abbia il 228P non ho potuto verificare. Ma accettiamo il suggerimento di Laser 02 e continuiamo su "Solo Pro 228" in "Club Modelli".

grazycalde 17 gennaio 14 00:55

un altra domanda importante....esistono simulatori di elicotteri rc sui 20 euro, cosi compro quello e nell'attesa imparo a pilotarlo per bene?

grazycalde 17 gennaio 14 00:57

tipo questo?
Simulatore Aerei Elicotteri Dynam 6 Canali USB Mode 2 - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002